Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Solarelli premiata al Food And Travel Award 2021

Apofruit_Consegna premio Solarelli
Avatar
Autore Redazione

Alla gamma di prodotti di alta qualità coltivati esclusivamente in Italia del gruppo Apofruit il premio come materia prima dell’anno

Solarelli è la gamma di frutta e verdura di alta qualità del gruppo Apofruit, la società cooperativa che opera con proprie strutture e soci produttori in tutta Italia per la produzione dei principali prodotti ortofrutticoli italiani. Solarelli coltiva ogni prodotto secondo standard elevatissimi e nelle zone più vocate a ogni varietà. Questa eccellenza ha permesso alla sua frutta e verdura di essere riconosciute come materie prime dell’anno secondo i lettori, gli esperti del settore enogastronomico e turistico e dalla redazione del magazine Food and Travel Italia, che ha conferito il premio durante la serata di gala del 1° ottobre presso il Resort San Barbato di Lavello (Potenza).

Il premio è stato ritirato da Antonio Rubolino, responsabile dell’area Sud Italia di Apofruit, che ha affermato: “Siamo molto onorati di ricevere questo riconoscimento, che rappresenta per noi una ulteriore conferma del fatto che il nostro impegno quotidiano è riconosciuto. Rappresentiamo l’Italia dal Trentino Alto Adige alla Sicilia e più di 10 anni fa abbiamo deciso di racchiudere in questo marchio le specialità del territorio. A marchio Solarelli troverete infatti solo quella frutta oltre che bella da vedere anche buona da mangiare, coltivata nel rispetto dell’ambiente e di tutto quello che le sta attorno”.

Fonte: Solarelli

(Visited 136 times, 1 visits today)