Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
In sintesi

VEGoo, l’app di Syngenta dedicata all’offerta di sementi orticole

Avatar
Autore Redazione

In ogni momento, anche offline, una vetrina completa su ultime introduzioni varietali e notizie tecnico-commerciali

Uno strumento pratico e veloce per chi lavora in orticoltura che consente di consultare tutte le ultime informazioni e gli approfondimenti relativi all’offerta di sementi orticole dell’azienda. Si tratta di  VEGoo, la nuova app di Syngenta, disponibile su tablet e smartphone iOS e Android.

Nella pratica, VEGoo è un’applicazione intuitiva ed efficace a servizio di tutti gli operatori della filiera che avranno così a disposizione in ogni momento, anche offline, una vetrina completa e sempre aggiornata sulle ultime introduzioni varietali e notizie di carattere tecnico-commerciale. Scaricando VEGoo da Play Store o da App Store, infatti, gli operatori potranno sfogliare e condividere non solo i cataloghi e le schede varietali, ma anche articoli e video di approfondimento per ogni coltura e altresì scaricare documenti utili.

Con VEGoo sarà inoltre possibile trovare e contattare i referenti commerciali sul territorio con un semplice click. L’App rappresenta anche una scelta sostenibile in quanto consente di ridurre il numero di copie cartacee dei cataloghi prodotto.

Per scaricare VEGoo: https://www.syngenta.it/la-nuova-app-di-syngenta-italia-vegoo

Fonte: Syngenta

(Visited 46 times, 1 visits today)
superbanner