Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Noberasco presenta “Cocco Bello”, novità dell’estate 2021

Avatar
Autore Redazione

Si tratta di fettine di questo frutto essiccate e pronte per il consumo, anche dopo un’eventuale permanenza in frigorifero

Noberasco, azienda leader nella lavorazione e distribuzione di frutta secca ed essiccata, presenta “Cocco Bello”, novità dell’estate 2021. La promessa, come spiegano dall’azienda, è quella di fare “sentire in vacanza anche chi è in città, in ufficio, in palestra e chi studia per gli esami”.

Si tratta di croccanti fettine di cocco pronte da gustare, che possono diventare una sorpresa ancor più rinfrescante se consumate dopo averle lasciate in frigorifero.

“Il cocco – spiegano dall’azienda – è il frutto dell’estate perché leggero, nutriente e ricco di proprietà. Frutto ideale da inserire nella propria alimentazione perché nutriente, ricco di fibre, vitamine, minerali e potassio. Senza dimenticare gli innumerevoli benefici per la pelle, per il sistema immunitario, nonché per alleviare stress e fatica”.

Due sono le versioni disponibili: monodose da 25 grammi e doypack da 100 grammi, che rispondono alle esigenze dei consumatori in termini di praticità, benessere e sostenibilità. Entrambi i formati sono riciclabili nell’apposito circuito della plastica.

Fonte: Noberasco

(Visited 122 times, 1 visits today)