Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi Frutta a guscio ed essiccata

Poker di Noberasco per la festa di San Valentino

noberasco
Avatar
Autore Redazione

Per il giorno degli innamorati l’azienda ligure propone quattro confezioni speciali “per gli amanti della frutta secca ed essiccata”

C’è un motivo in più quest’anno per innamorarsi della frutta secca ed essiccata. In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, infatti, Noberasco 1908 ha attivato una promozione speciale per tutti i suoi  clienti, vecchi e nuovi: una colorata selezione di quattro confezioni, a un prezzo scontato del 20%, con spedizione gratuita superando 35 euro di acquisti.

“Le confezioni – spiegano dall’azienda – sono acquistabili esclusivamente su https://www.noberasco.it/it-IT-it/Vendita_confezioni-regalo_CR8.aspx. Quelle scelte per celebrare l’amore sono: Lattina Fragola, una pratica lattina riutilizzabile, che contiene fragole disidratate apprezzate per profumo e sapore dolce. Peso 90 grammi, prezzo 8 euro; Qubo Choco: un goloso mix di praline alle mandorle e nocciole racchiuso in un pratico box trasparente. Peso 780 grammi, prezzo 20 euro; Arbanella Choco, colorato mix di fragole al cioccolato bianco e yogurt, uvetta al rhum ricoperta di cioccolato bianco, ciliegie al cioccolato confettate di colore rosa conservate all’interno di un prezioso barattolo in vetro di tradizione ligure. Peso 380 grammi, prezzo 20,80 euro; Scrigno Choco, un vero e proprio scrigno di sapore che racchiude piccoli momenti di piacere grazie alla frutta disidratata, ricoperta al cioccolato e tartufata: mandorle al cioccolato salato e caramello, uvetta cioccolato e rhum, nocciole tartufate, fragole al cioccolato bianco e yogurt, melone, kiwi, pomelo e mandarino. Peso 1260 grammi, prezzo 40 euro”.

Inoltre, in tutte le boutique Noberasco 1908 gli amanti del giallo – sinonimo di ritrovata libertà – potranno scegliere diversi prodotti di questo colore, dallo zenzero all’ananas, approfittando di uno sconto del 30% valido sino a San Valentino.

(Visited 694 times, 1 visits today)