Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In primo piano

Facilitiamo la Romagna?

Fino al 30 giugno una raccolta fondi per aiutare i dipendenti Image Line e AgroNotizie colpiti dalla alluvione

“FacILitiamo la RomAGNa” è la raccolta fondi ideata da Ivano Valmori, fondatore di Image Line (IL) e direttore responsabile di AgroNotizie (AGN) per aiutare i giovani che lavorano con lui che hanno subito danni per l’alluvione del 17 maggio scorso.

“Ho fatto fare una stima approssimativa dei danni che fanno direttamente capo alle persone colpite e ammontano, complessivamente, a circa 100mila euro – spiega Valmori – Solo di danni diretti a cose di proprietà, senza tenere conto del valore degli immobili o dei danni ad abitazioni di genitori o parenti”.

“Come Image Line e AgroNotizie siamo abituati a metterci al servizio e, ove possibile, non chiedere ma dare – aggiunge Valmori – Questa volta mi sento nella condizione di dovere chiedere. Come Image Line abbiamo attivato una raccolta fondi sulla piattaforma www.buonacausa.org che prevede la raccolta di fondi da destinare esclusivamente a questo fine.

I fondi raccolti fino al 30 giugno 2023 verranno destinati alla copertura delle spese dei dipendenti Image Line e AgroNotizie.

Qualora venissero raccolti più fondi, questi verranno destinati alla Protezione Civile che sta operando nelle zone alluvionate.

A svolgere azione di controllo sull’intera operazione è stato chiamato il Notaio Nicola Bruno di Faenza che verificherà il corretto svolgimento della raccolta, dell’assegnazione di quanto raccolto e della devoluzione di quanto raccolto in eccesso.

Il costo dell’intera operazione (apertura conto corrente apposito, oneri notarili, bolli e tasse e qualsiasi altra spesa) sarà a completo carico di Image Line.

Quindi, tutti i soldi raccolti verranno destinati esclusivamente ai dipendenti Image Line e AgroNotizie che hanno subito danni e, se in eccesso, alla Protezione Civile.

Grazie, di cuore, per quanti potranno fattivamente contribuire.

 

(Visited 146 times, 1 visits today)