Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Fruttivendoli e non solo

Qui da Noi lancia il contest “Così com’è: metti la Frutta a nudo per l’Estate!”

QuiDaNoi_ContestFrutta
Avatar
Autore Redazione

Il network di negozi aderenti Fedagri Confcooperative lancia un contest su Facebook per valorizzare la frutta “così com’è”

Negozi Qui da Noi

Negozi Qui da Noi

Niente preparazioni troppo elaborate, ad esempio marmellate, frutta cotta o secca o ancora sciroppi, ma solo tanta fantasia e semplicità. Sono gli ingredienti, insieme naturalmente alla frutta – “usatela “così com’è”, lavata e senza la buccia!” – che ci vogliono per partecipare al nuovo contest dal titolo “Così com’è: metti la Frutta a nudo per l’Estate!” lanciato da Qui da Noi, il network di negozi che praticano la vendita diretta di prodotti agroalimentari presenti un po’ su tutto il territorio nazionale,  accomunati dall’essere cooperative aderenti a Fedagri Confcooperative.

Per partecipare bisogna ideare una ricetta a base di frutta e seguire il regolamento che si può scaricare sul blog Qui da Noi (vedi qui). Le foto delle ricette verranno raccolte nell’album Contest Così Com’è” mentre quella che verrà proclamata come vincitrice sarà individuata dai professionisti del mondo della frutta della O.P. Natura, cooperativa calabrese con sede a Polistena, in provincia di Reggio Calabria, nella Piana di Gioia Tauro. In palio esclusivi prodotti selezionati dalla cooperativa stessa. C’è tempo fino a domenica 6 agosto per partecipare.
(Visited 95 times, 1 visits today)