Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Focus GDO

Fresche Idee di Parma Is, ecco i nuovi Pokè

Furlotti: “In vendita dal 4 marzo nello scaffale refrigerato della IV e V gamma dell’ortofrutta”. Estensione dell’offerta per le salse pronte

Tre diversi Pokè, piatti pronti a base vegetale che contengono una parte di carboidrati (riso, oppure orzo), una di fibre (verdure), una di legumi e, minoritaria, una di formaggi. Parliamo della novità a marchio Fresche Idee di Parma Is che il gruppo Parma Food  ha presentato oggi a Marca by BolognaFiere.

“Si tratta di piatti pronti da 250 grammi, in grado di sostituire un pasto completo – spiega a myfruit.it Igor Furlotti, direttore commerciale – Grazie alla tecnologia delle alte pressioni a freddo Hpp (High pressure processing) restano crudi e freschi per 21 giorni. Questa è la fase di lancio, saranno in vendita dal 4 marzo in Gdo nello scaffale refrigerato della IV e V gamma dell’ortofrutta”.

Vegetariani, riso cotto a bassa temperatura, impiattati a mano e senza conservanti, i pokè freschi sono disponibili appunto in tre gusti: Pokè con riso venere, polpa di avocado, edamame e caprino; Pokè con riso rosso hummus, cipolla, cetrioli e feta; oppure Pokè con riso bianco, pesto alla genovese, pomodori secchi e ricotta. Posizionamento al pubblico da 4,99 a 5,99 euro.

Intanto, la linea di salse fresche si arricchisce di due new entry gusto piccante. “E’ una estensione di gamma nella linea delle salse pronte – dice Furlotti – Oltre all’Hummus di ceci e al Guacamole di avocado ora abbiamo l’Hummus piccante e il Guacamole piccante arricchiti dal peperoncino. Anche queste salse saranno disponibili sullo scaffale del libero servizio o del reparto ortofrutta dai primi di marzo. Posizionamento da 1,99 a 3,29 euro”.

(Visited 343 times, 1 visits today)