Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Eventi e Fiere

Macfrut: successo per la mission internazionale ad Algeri

Avatar
Autore Redazione

All’evento che si è tenuto il 7 novembre all’Ambasciata d’Italia hanno partecipato un’ottantina di operatori, giornalisti e importatori

Un successo quasi inaspettato per la mission internazionale di Macfrut in Algeria, paese dove la  fiera internazionale dell’ortofrutta non si era mai presentata. All’ambasciata d’Italia in Algeri, presente l’ambasciatore Giovanni Pugliese, sono intervenute 82 persone, tra operatori del settore, compratori di frutta e tecnologie, giornalisti e rappresentanti della locale Camera di Commercio.

Le novità della edizione di Macfrut in programma al Rimini Expo Center dal 3 al 5 maggio 2023 sono state presentate da Federica Gallo dell’Ufficio Estero di Macfrut mentre il direttore dell’Ufficio Ice di Algeri, Gabriele Barone, è intervenuto esaltando la collaborazione in essere tra Maeci, Ice e Macfrut per  promuovere la parte internazionale della fiera.

Positivo è stato anche il riscontro con Safex, l’ente che supporta la partecipazione delle aziende alle fiere internazionali che organizzerà, per la prima volta, una collettiva di imprese algerine a Macfrut.

Fonte: Macfrut

(Visited 152 times, 1 visits today)