Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

Fruit Logistica cancella le date in presenza di maggio

ItalianFruitVillage_FruitLogistica2020

L’impatto della pandemia rende impossibile incontrarsi faccia a faccia, dice il senior product manager Madlen Miserius

“Sono abbastanza sicuro che la cancellazione di oggi non è una sorpresa per nessuno – spiega Madlen Miserius, senior product manager dell’evento – La pandemia di coronavirus sta durando più del previsto. Volevamo realizzare un evento in loco a maggio. Ma le prospettive sia per i viaggi d’affari internazionali a Berlino che per i grandi incontri faccia a faccia sono troppo basse. E in queste circostanze, è semplicemente impossibile per noi incontrarci faccia a faccia”.

Fruit Logistica, come riferisce Fruitnet, ha lavorato duramente per preparare l’edizione speciale, che avrebbe dovuto svolgersi dal 18 al 20 maggio 2021. È stata progettata per resistere alle principali incertezze della pandemia e per salvaguardare la salute dei clienti e l’investimento nella fiera. Il concetto ha risuonato con il business: più di 600 aziende dall’Europa e dal resto del mondo si erano registrate.

“Abbiamo sviluppato Fruit Logistica Special Edition perché sapevamo, attraverso le discussioni con l’industria, che il desiderio del mercato di un evento fisico era molto forte. Ecco perché abbiamo sviluppato un concetto per offrire ai nostri espositori la massima flessibilità al minor rischio possibile – dice Miserius – Purtroppo, la pandemia ha ancora il sopravvento, e questo è ciò che ha portato alla cancellazione di oggi. C’è un’enorme famiglia globale di persone nel settore dell’ortofrutta fresca e si riunisce ogni anno a Fruit Logistica”.

Gli organizzatori stanno già parlando con gli attori del mercato internazionale e si stanno preparando per Fruit Logistica 2022, aggiunge. “Faremo di tutto per garantire che la nostra 30esima edizione sia un evento vivace in loco. Quindi segnatevi in agenda la data di Fruit Logistica a Berlino il 9-11 febbraio 2022“.

(Visited 208 times, 1 visits today)
superbanner