Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Eventi e Fiere

La Linea Verde a Cibus con DimmidiSì

Avatar
Autore Redazione

Andrea Battagliola: “Cibus attrae un target di visitatori e operatori molto ampio. Piazza ideale per presentare i nostri ultimi lanci e per proporci alla grande distribuzione organizzata”

Ci sarà anche La Linea Verde, azienda di riferimento nel settore della IV gamma e dei piatti pronti freschi, al prossimo Salone Internazionale dell’Alimentazione Cibus. Storico co-packer per la Gdo, l’azienda di bresciana di Manerbio si presenta a Parma con il proprio brand DimmidiSì e con risultati che la posizionano ai vertici del settore: 238 milioni di fatturato nel 2017 e un incremento del +6% sull’anno precedente. Risultati ottimi in Italia, dove nel segmento delle zuppe fresche continua ad essere leader incontrastato, ma anche oltreconfine dove realizza circa il 35% del fatturato e opera attraverso la sede spagnola Vegetales Línea Verde Navarra e con  flussi export indirizzati quasi a tutta l’Europa, in particolare verso Austria, Francia e Belgio.

Presso lo Stand F014 nel Padiglione 3, il management dell’azienda sarà presente per tutta la durata della fiera:  al suo interno si svolgeranno anche delle degustazioni e una attività di intrattenimento a tema calcistico. il Gruppo incontrerà i protagonisti della Gdo italiana ed estera, in vista di ulteriori sviluppi commerciali.

“Cibus attrae un target di visitatori e operatori molto ampio – sottolinea Andrea Battagliola, Direttore Commerciale La Linea Verde – Siamo convinti che sia la piazza ideale per presentare i nostri ultimi lanci e per proporci alla grande distribuzione organizzata come un partner a tutto tondo per estendere la nostra presenza anche in altri reparti, oltre a quello dell’ortofrutta. La gamma dei nostri prodotti comprende sempre più piatti pronti freschi e, pur rimanendo saldamente legati al mondo della IV gamma, ragioniamo anche nell’ottica di Fresh Convenience Food che, per esempio all’estero, non è in vendita nel reparto ortofrutta”.

Oltre al prodotto simbolo, le Zuppe Fresche DimmidiSì, nelle ricette classiche, in quelle premium della linea Gourmet e ancora nella nuova linea Estiva Limited Edition , il Salone sarà l’occasione per presentare altre  importanti novità firmate, firmate sempre DimmidiSì: in anteprima, quindi, si potranno degustare le nuovissime ricette della linea DimmidiSì… Al Piatto Unico. L’azienda presenta anche le nuove referenze della linea degli estratti freschi DimmidiSì Juicing, che è stata scelta dalla fiera e per questo esposta anche nell’area Cibus Innovation Corner dove si trova una selezione dei prodotti più innovativi selezionati da una giuria di esperti Food e Retail.

Infine, le nuove insalate con dressing DimmidiSì Semplice Così e l’ampliamento della gamma dei Burger freschi che hanno ricevuto dai consumatori il premio Eletto Prodotto dell’anno per il 2018.

“Accanto a queste novità che ben ci rappresentano, porteremo nuove proposte nell’area della gastronomia fresca e dei tramezzini prodotte nell’azienda spagnola Naturvega, acquisita attraverso la nostra partecipata Vegetales Línea Verde Navarra” conclude Andrea Battagliola.

(Visited 93 times, 1 visits today)
superbanner