Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Tomra Fresh Food: il nuovo direttore è Paul Slupecki

Avatar
Autore Redazione

Per l’azienda specializzata in ortofrutta fresca le priorità sono centralità del cliente e sviluppo della presenza globale 

Tomra Food ha nominato Paul Slupecki vicepresidente senior e direttore di Tomra Fresh Food. Questo fa seguito alla riorganizzazione dell’azienda in due aree di business: Tomra Fresh Food e Tomra Processed Food, con la prima che è leader mondiale nelle soluzioni integrate di confezionamento per frutta e verdura fresca. Queste soluzioni includono tecnologie di selezione, calibratura, pelatura, analisi e confezionamento.

Paul Slupecki è già stato vicepresidente e responsabile commerciale global di Tomra Fresh Food. Da quando è entrato in azienda, nel 2019, ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dell’attività della divisione Fresh Food, favorendo l’accesso diretto al mercato in Europa e America Latina e stabilendo la recente partnership commerciale con Icoel, azienda italiana che progetta e produce attrezzature per la lavorazione di frutta e verdura.

Michel Picandet, vicepresidente esecutivo e direttore di Tomra Food, ha commentato: “Sono davvero lieto di avere Paul nel team manageriale e di continuare a lavorare con lui nel suo nuovo ruolo. La solida esperienza di Paul nel settore alimentare e il suo precedente ruolo commerciale  rafforzeranno le misure e gli investimenti necessari a lavorare ancora più a stretto contatto con i nostri clienti. Mi aspetto che Paul contribuisca notevolmente al successo dei nostri clienti, continuando a sviluppare una rete più forte per Tomra Fresh Food in tutto il mondo”.

“Sono entusiasta del mio nuovo ruolo e del fantantico team di Tomra Fresh Food – ha dichiarato Slupecki – Non vedo l’ora di affiancarli nella rivoluzione delle risorse , per aiutare i clienti a far crescere il loro business, senza rinunciare ad avere un impatto positivo sulla sostenibilità globale. Ci impegneremo inoltre affinché i nostri clienti abbiano accesso diretto ai team locali nelle diverse regioni, per fornire loro le soluzioni col migliore impatto possibile sui loro risultati”.

Tomra Food progetta e produce selezionatrici a sensori e soluzioni integrate post-raccolta che trasformano l’industria alimentare mondiale per massimizzare la sicurezza alimentare e minimizzare lo spreco di cibo. Queste soluzioni comprendono le più avanzate tecnologie di classificazione, selezione, pelatura e analisi per aiutare le aziende a migliorare i risultati, aumentare l’efficienza operativa e garantire la sicurezza alimentare.

Fonte: Tomra Food

(Visited 134 times, 1 visits today)