Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Jolly Colombani entra nel mercato delle zuppe di legumi

Avatar
Autore Redazione

Di borlotti e di ceci. Le referenze sono 100%  vegetali, senza glutine e con il packaging sostenibile e riciclabile

Jolly Colombani, uno dei marchi più longevi del gruppo cooperativo Conserve Italia, operativo sin dal 1924 e iscritto nel registro dei marchi storici di interesse nazionale, entra nel mercato delle zuppe di legumi con due proposte subito pronte: zuppa di borlotti e di ceci, entrambe con olio extra vergine di oliva.

Preparate con grande attenzione al gusto e alla semplicità delle materie prime, le zuppe pronte  Jolly Colombani sono 100%  vegetali, fonte di fibre e proteine, senza glutine, senza glutammato monosodico, senza coloranti né conservanti. Subito pronte da gustare, basta riscaldarle a fuoco lento in pentola per pochi minuti mescolando di tanto in tanto prima di servirle in tavola.

La zuppa di borlotti  è realizzata con i migliori borlotti cucinati in un delicato soffritto di cipolla, carota e sedano, un tocco di pomodoro e l’aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva. Zuppa di ceci è una ricetta della tradizione: i ceci vengono cotti lentamente in un leggero soffritto di cipolla, carota e sedano, arricchita da un filo di olio extravergine di oliva e dal profumo di alloro e di rosmarino.

La confezione  ecosostenibile e riciclabile

Le zuppe Jolly Colombani sono disponibili nella confezione in tetra ReCart da 500 grammi, ideale per due porzioni, ad un prezzo al pubblico consigliato di 1,19 euro. Sono a scaffale nei punti vendita della Gdo e nei negozi tradizionali. Il packaging  firmato Jolly Colombani è  composto principalmente da cartone certificato forest stewardship council (FSC) e riciclabile.

Fonte: Jolly Colombani

(Visited 423 times, 1 visits today)