Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Orsero rinnova la partnership con Autogrill

orsero
Avatar
Autore Redazione

Beda (Orsero): “La diffusione dei formati on-the-go ci permetterà di soddisfare un trend di consumo sempre più richiesto”

La frutta F.lli Orsero, dopo il successo della stagione 2020, torna nei punti vendita Autogrill. Da aprile, per tutti coloro che desiderano concedersi una pausa fresca, sana e vitaminica anche fuori casa, sarà possibile acquistare nei punti di vendita Autogrill i prodotti del marchio italiano che, grazie alla loro praticità, sono ideali per il consumo on the go.

Frutta Pronta, 100% frutta di alta qualità lavorata artigianalmente in Italia e porzionata in comode vaschette,  e la Frutta da Bere: spremute 100% naturali, lavorate a freddo grazie alla tecnologia Hpp e confezionate senza aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero.

Attenzione alla qualità e selezione delle materie prime in base alla stagionalità: questi gli ingredienti dei gustosi mix di frutta pronta da gustare.

Ricette stagionali e materie prime di qualità

Le ricette proposte vanno dalle dolcissime fragole italiane disponibili nel periodo primaverile, ai rinfrescanti cubetti di melone e di anguria nazionali perfetti per i mesi più caldi, passando per il duo super tropicale mango e papaya, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Per la Frutta da Bere, invece, ci saranno gli intramontabili Arancia Carota e Zenzero e Fragola Mela e Banana, l’esotico Mango e Passion Fruit, e il nuovissimo Arancia e Fragola.

“Dopo il grande successo dell’anno passato, siamo molto orgogliosi di poter rinnovare la collaborazione con Autogrill anche per il 2021 – ha dichiarato Mattia Beda, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Orsero – La sinergia tra il Gruppo Orsero e Autogrill, leader nel canale Travel Retail, è per noi strategica, in particolar modo per lo sviluppo delle linee di prodotti che maggiormente si prestano al consumo on the go. La diffusione di questi formati di frutta ci permetterà, infatti, di soddisfare un trend di consumo sempre più richiesto: quello per prodotti genuini e di alta qualità che, soprattutto nelle occasioni di consumo fuori casa, devono essere anche comodi e pratici da gustare”.

La Frutta Pronta e la Frutta da Bere saranno disponibili in oltre 200 punti vendita, all’interno di spazi brandizzati e di frigoriferi completamente dedicati, sovrastati dall’iconico casco di banane.

Fonte: Orsero

(Visited 214 times, 1 visits today)