Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Greenyard Fresh Italy: entra Ilenio Bastoni

Avatar
Autore Redazione

Il manager entra nel management dell’azienda leader mondiale nel settore della frutta e verdura fresca consociata della Belga Greenyard

Nuova avventura professionale per Ilenio Bastoni, che entra nel management team di Greenyard Fresh Italy, azienda che opera, a livello internazionale, nel settore della frutta e verdura fresca, surgelata e preparata. Bastoni lo scorso novembre aveva lasciato, dopo 27 anni, Apofruit, di cui era direttore generale. Ruolo in seguito assunto da Ernesto Fornari.

“Ho scelto di continuare il mio percorso professionale in un contesto molto più ampio e in un’ottica internazionale – spiega  il manager romagnolo – Gli importanti e ambiziosi progetti avviati da Greenyard sono stati gli elementi decisivi che mi hanno spinto verso questa scelta. Un gruppo con attività diversificate e che in una logica di efficienza e servizio al consumatore integra il sistema produttivo in un mercato globalizzato. Sono orgoglioso di essere entrato in questo gruppo e pronto a dare il mio contributo alle sfide che questo settore dovrà affrontare”.

(Visited 1.266 times, 1 visits today)