Aziende

Sorma Group, 100mila euro all’ospedale “Bufalini” di Cesena

Redazione
Autore Redazione

Oltre alla donazione, le aziende del gruppo cesenate sono impegnate per garantire la continuità di filiera adottando misure preventive per i lavoratori

Il Gruppo Sorma, leader nella produzione e vendita di macchinari e packaging per il settore ortofrutticolo, ha donato 100mila euro al reparto malattie infettive dell’ospedale Bufalini di Cesena, impegnato in queste settimane a fronteggiare l’emergenza sanitaria. L’azienda, indissolubilmente legata a questa città, ha deciso di dare un contributo concreto e così un ringraziamento al personale della struttura per il duro lavoro di questo momento.

Anche le attività produttive e commerciali del Gruppo procedono regolarmente, così da garantire continuità alla filiera alimentare. Priorità della Direzione di Sorma Group è stata coniugare questa prosecuzione con la garanzia di condizioni di sicurezza e salute di tutti i dipendenti e collaboratori. In linea con il Protocollo per la sicurezza lavoratori del 14 marzo 2020, quindi, l’azienda ha applicato misure per il contenimento della diffusione del Covid-19 in tutti gli ambienti aziendali, mettendo al primo posto la tutela e la tranquillità dei propri dipendenti.
Nel delicato momento dell’emergenza, il Gruppo Sorma ha deciso dunque di offrire un supporto economico alla struttura ospedaliera della città e rivolge un sentito ringraziamento e un pensiero di apprezzamento a tutti i dipendenti che grazie al loro contributo hanno reso possibile questo gesto.

(Visited 99 times, 1 visits today)
MYTECH_bottomnews_30ott-30aprile