Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Aziende

Zerbinati: mille tute protettive all’ospedale di Casale Monferrato

zerbinati
Avatar
Autore Redazione

Contro il coronavirus una donazione per fornire il miglior supporto possibile per le necessità più imminenti

Ci siamo rivolti al sindaco e all’ospedale per capire quali fossero le necessità più imminenti e come avremmo potuto fornire il miglior supporto possibile” – afferma Simone Zerbinati, direttore generale di Zerbinati – “In questi giorni lavoriamo con una convinzione in più: quella di svolgere un servizio per la collettività. I nostri collaboratori sono sempre pronti a fare il proprio lavoro e a contribuire al benessere di tutti: è nelle situazioni più difficili che sono necessarie l’impegno e la collaborazione e in queste settimane il team Zerbinati si è dimostrato essere una vera squadra, pronta a unire le proprie forze. Questa donazione, insieme a una serie di importanti provvedimenti interni rivolti ai nostri collaboratori, è il nostro modo per ringraziare e sostenere ciò che abbiamo di più prezioso: le persone e il territorio“.

“Come sindaco e come cittadino, ringrazio la famiglia Zerbinati, che si conferma ancora una volta attenta alle esigenze del territorio, soprattutto in un momento in cui tutti siamo chiamati a fare la nostra parte per superare una crisi senza eguali. Le tute serviranno a tutte le persone in prima linea, gli eroi di questa emergenza, che ogni giorno con abnegazione e sacrificio salvano vite umane”, ha commentato il primo cittadino di Casale Monferrato, Federico Riboldi.
L’azienda casalese, leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, è infatti in prima linea fin dal principio dell’emergenza: da un lato per assicurare il pieno funzionamento degli impianti produttivi e di tutta la filiera così da portare i rifornimenti a scaffale, e dall’altro per garantire la sicurezza e la salute dei propri collaboratori nello svolgimento delle proprie mansioni, grazie all’adozione di tutte le disposizioni di sicurezza e le misure necessarie.
L’azienda ha inoltre stipulato una polizza assicurativa ad hoc a tutela di tutti i dipendenti. L’assicurazione Covid-19, siglata con una primaria compagnia assicurativa, è infatti volta a salvaguardare la salute degli oltre 300 collaboratori, che con impegno e sacrificio compiono ogni giorno il loro lavoro.

(Visited 146 times, 1 visits today)