Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

MelaPiù guarda ai foodies. Nuova comunicazione

MelaPiù
Avatar
Autore Redazione

Nuovo claim e pay-off. Battesimo dall’8 febbraio sul circuito Banzai. Continuo aggiornemento sul sito della sezione ricette

MelaPiù, quel qualcosa in più”. È il nuovo claim lanciato dall’omonimo Consorzio che riunisce sei tra le principali realtà produttive dell’Emilia-Romagna. Obiettivo: incuriosire suggerendo il mix di valori del brand, ovvero l’eccellenza gustativa ottenuta grazie alla passione e alla cura con le quali vengono prodotte le mele nelle zone vocate dell’Emilia Romagna.

Nuova campagna di comunicazione MelaPiù

Nuova campagna di comunicazione MelaPiù

Il pay-off “una bella differenza” gioca sul doppio significato e sottolinea sia la differenza tra MelaPiù e le altre mele che la differenza tra le due varietà MelaPiù: Fuji e, l’ultima arrivata a partire dalla campagna 2014-2015, Fujion.

Per il battesimo della nuova comunicazione è stato scelto il circuito Banzai, dove dall’8 febbraio sarà attiva una campagna display. Rinnovati anche i materiali per i punti vendita, nei quali le due varietà Fuji e Fujion vengono presentate attraverso l’evidenza del loro differente profilo gustativo e del loro comune denominatore, ovvero la garanzia di eccellenza qualitativa offerta dal brand MelaPiù.

Il restyling della comunicazione è stato ideato e messo a punto dall’agenzia Hoop, coordinata da SG Marketing Agroalimentare, consulente del progetto MelaPiù sin dalla creazione del Consorzio.

In linea con la direzione della nuova comunicazione e con l’attenzione verso il target dei foodies, anche la sezione “Ricette” del sito www.melapiu.com viene costantemente aggiornata con ricette di noti chef, ma anche con le proposte di food blogger.

(Visited 94 times, 1 visits today)