Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende Biologico

La Linea Verde. Andrea Battagliola nuovo Direttore Commerciale

La Linea Verde. Andrea Battagliola nuovo Direttore Commerciale
Avatar
Autore Redazione

Il figlio del presidente Giuseppe Battagliola subentra a Massimo Bragotto

Cambio di guardia ai vertici de La Linea Verde, azienda di riferimento nel panormama della produzione di IV gamma: Andrea Battagliola, figlio del presidente Giuseppe, prende il posto di Massimo Bragotto alla direzione commerciale dell’azienda di Manerbio. Andrea Battagliola, laurea in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Brescia, ha svolto un’esperienza formativa di quattro anni nella sede spagnola del Gruppo, Vegetales Lìnea Verde Navarra S.A., occupandosi delle attività di Marketing e Ricerca & Sviluppo e arrivando a ricoprire il ruolo di Direttore Generale della sede iberica.

Dopo otto anni, quindi, lascia Massimo Bragotto che, come dichiara in una nota l’azienda, “desidera uscire dalla logica di un organigramma aziendale per intraprendere un nuovo percorso imprenditoriale personale”. In questa prima fase di passaggio di consegne, comunque, Bragotto affincherà Andrea Battagliola nel suo nuovo incarico.

“Sono certo che questo cambiamento sarà motivo di nuovi stimoli per tutta la struttura commerciale – dichiara Giuseppe Battagliola – nell’ottica di offrire un sempre maggior presidio e un ulteriore miglioramento delle relazioni con i partner commerciali”.

“Sono molto orgoglioso di questo mio nuovo ruolo in azienda – afferma Andrea Battagliola – che arriva a conclusione di un’esperienza di oltre quattro anni in Spagna, una palestra importante e formativa dove ho potuto sperimentare “in piccolo” quel modello di impresa che la famiglia Battagliola ha creato: un’impresa che è davvero lo specchio dei valori che reggono la nostra famiglia, dove lealtà e trasparenza, con i collaboratori e con i partner, sono principi irrinunciabili e insostituibili”.

(Visited 304 times, 1 visits today)