Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Aziende

CSO, Fruitimprese e Italia Ortofrutta insieme a Fruit Logistica 2015

Avatar
Autore Redazione

Confermato il consueto spazio espositivo comune tra i leader dell’ortofrutta italiana a Berlino

Fruit Logistica (Berlino | 4-6 febbraio 2015) anche quest’anno vedrà tra i protagonisti lo spazio espositivo organizzato dal CSO con ben in evidenza il termine Italy e il pay off “The Beauty of Quality”. Posizione confermata (padiglione 2.2, stand A 02) con 30 realtà presenti all’interno che rappresentano una fotografia importante della produzione ortofrutticola italiana.

Nel cuore dello spazio sarà presente il Fruit & Veg Experience, finanziato e promosso dall’ICE, all’interno del quali i visitatori potranno gustare frutta e verdura: il tema conduttore di quest’anno saranno le regioni ortofrutticole italiane da Nord a Sud, attraverso una serie di assaggi per mostrare il grande patrimonio presente in Italia. Sempre all’interno dello stand Italy ci sarà anche uno spazio Fruitness, il Progetto finanziato da Stato Italiano, Unione Europea e Soci CSO per promuovere i consumi di frutta nelle giovani generazioni in Germania, Polonia, Regno Unito, Svezia e Danimarca. Lo spazio ospiterà anche un progetto innovativo di “comunicazione di prossimità” che consentirà di invitare allo stand, attraverso un’App, i buyers presenti in Fiera.

“Lo stand Italy – dichiara Paolo Bruni, Presidente di CSO – è stato e resta tuttora, uno dei pochi esempi di sinergia vera tra aziende concorrenti nel nostro settore. Mettendoci insieme, da oltre 15 anni siamo riusciti a costruire un progetto che contribuisce in maniera importante all’immagine positiva del nostro settore a livello internazionale e mi auguro che quest’anno, come anno dell’Expo, potremmo avere, come sempre, ospiti allo stand importanti rappresentanti dello Stato Italiano per promuovere insieme il più grande evento mai realizzato in Italia sul tema del cibo”.

Fruitimprese disporrà di un’area di oltre 400 metri quadri per le aziende associate. Marco Salvi, presidente di Fruitimprese, conferma la validità di questo progetto comune: “Abbiamo voluto riconfermare anche quest’anno la sinergia con ICE e CSO – dichiara il Presidente di Fruitimprese Marco Salvi – per consolidare una immagine internazionale dell’Italia unita e compatta. Fruitlogistica è un’occasione speciale ed unica – rimarca Salvi – in quanto riteniamo rappresenti la più importante vetrina mondiale dell’ortofrutta attraverso la quale far emergere l’eccellenza delle nostre produzioni e l’efficienza delle imprese italiane impegnate in un mercato globale sempre più complesso e competitivo”.

ELENCO DEGLI ESPOSITORI ALLO STAND ITALY

CSO
AGRIBOLOGNA
ALEGRA
ALMAVERDE BIO
AOP SERENA
APOFRUIT ITALIA
APOSCALIGERA
BRIO
CFT
CPR SYSTEM
EUROCOMPANY
FOGLIATI
FRUIT MODENA GROUP
GRANFRUTTA ZANI
GRAZIANI
MAZZONI
MODI’ EUROPA
O.P.O. VENETO
OROGEL FRESCO
PEMPACORER
VALFRUTTA
ITALIA ORTOFRUTTA
O.P. SAN LIDANO
FRUITIMPRESE – ICE
AGRO T 18
BESANA
CEOR
DE LUCIA
DEL GAUDIO
PEVIANI
SALVI
SECONDULFO
ORANFRIZER

(Visited 97 times, 1 visits today)
superbanner