Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Prodotti

DimmidiSì, sei nuove referenze nella gamma Burger Fresco

BurgerVegetale_Dimmidisi
Avatar
Autore Redazione

La Linea Verde torna a investire nel segmento dei burger freschi vegetali dopo l’ingresso nel 2016. Novità di formato, ricette e packaging

Ci crede l’azienda di Manerbio (BS) a, dopo essere entrata nel segmento dei burger freschi vegetali due anni fa ora investe nuovamente. È, d’altronde, un comparto dinamico e giovane e, come sottolinea l’azienda, non ancora “maturo” sul quale, quindi, il marchio DimmidiSì, già molto noto al grande pubblico, può ritagliarsi un ruolo di primo piano.

Le novità riguardano formato, ricette e packaging. Spazio, allora, all’ampliamento della gamma con I Bocconcini con Spinaci e Patate, novità per la linea MINI, “alto rotante e adatto ad un consumatore trasversale, sia adulto sia bambino” con l’aggiunta della referenza Il Burger Fresco con Finocchio. E, ancora, novità dal punto di vista del restyling grafico delle confezioni “con l’inserimento di utili consigli di abbinamento con altri prodotti DimmidiSì e, sui MINI, con l’introduzione di simpatici elementi che evocano il mondo dei bambini.

In totale sono sei le nuove referenze: due nel formato Classico (Burger con Quinoa e zucchine grigliate; Burger con farro, fagioli borlotti e semi di girasole); tre MINI (MINI Burger con carote, piselli e miglio; MINI Burger con piselli e spinaci e MINI Burger con finocchio) e i Bocconcini con spinaci e patate.

(Visited 262 times, 1 visits today)