Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

A Sassari riapre il Conad di via Amendola

Avatar
Autore Redazione

Grande attenzione alle eccellenze del territorio e ai prodotti “I Nostri Ori” con oltre mille referenze in assortimento

A Sassari riapre il Conad di via Amendola pronto ad offrire alla clientela un punto vendita più ampio e accogliente, oltre ad una proposta di spesa ancora più completa e di qualità.

All’interno del punto di vendita grande valorizzazione dei prodotti del territorio, grazie a un’area espositiva dedicata ai prodotti locali e alla linea “I Nostri Ori” con oltre mille referenze in assortimento. Arricchita l’offerta nel reparto ortofrutta con un’attenzione particolare ai prodotti locali a km 0; ampliata la macelleria con numerosi pronti a cuocere e tagli tipici del territorio; integrata l’offerta nella gastronomia grazie alla nuova cucina, dove giornalmente vengono preparate ricette tipiche della tradizione sarda.

Tra le novità, l’introduzione del concept Parafarmacia, che dedica grande cura e servizio, oltre a prezzi vantaggiosi e l’inserimento di un corner per la preparazione di insalate e frutta fresca. Completano l’offerta un’elegante cantina vini comprensiva di etichette provenienti dalle piccole cantine del territorio e un’area healthy con prodotti biologici, gluten free, senza lattosio e proteici.

“Continua anche a Sassari, la strategia di sviluppo e investimenti di Conad Nord Ovest tra nuove aperture e ristrutturazioni con grande attenzione a modelli di gestione sempre più sostenibili. Con grande orgoglio e soddisfazione, sono felice di aver rinnovato lo storico punto vendita di Sassari, inaugurato nel 1985 dall’imprenditore Ugo Multineddu”, ha dichiarato il Socio Conad Nord Ovest, Fabrizio Piras.

“La ristrutturazione radicale restituisce ai nostri clienti un punto vendita tecnologico, con una proposta funzionale e completa: a partire dalla nuova cantina dei vini e dalla forte valorizzazione dei prodotti locali, a una zona benessere dedicata ai prodotti healthy e, infine, una modernissima parafarmacia al suo interno. Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale ai nostri fedeli clienti che pazientemente hanno atteso la riapertura del nuovo punto vendita con la speranza di soddisfare tutte le loro aspettative”.

Il Conad di via Amendola, situato in un quartiere residenziale in una delle vie principali di Sassari, rappresenta un punto di riferimento per tante realtà associative locali. Oggi si presenta completamente rinnovato, sia nella struttura esterna, grazie ad una facciata completamente nuova, sia all’interno, dove oltre ad una pavimentazione moderna, sono state introdotte le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi di modulazione dell’illuminazione a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico ed una migliore conservazione degli alimenti, fino all’introduzione delle etichette elettroniche, per ridurre l’utilizzo di carta.

Il rinnovato Conad, si estende su 1450 mq suddivisi in 5 piani, di cui 3 dedicati all’area parcheggio con copertura e 2 dedicati all’area vendita, serviti da 2 grandi ascensori che collegano i piani; impiega 54 collaboratori e dispone di 5 casse tradizionali, insieme a un’area Self Check-Out composta da sei torri di pagamento e un’area Self “Spesa al Volo” con tre torri di pagamento. Inoltre, presente il servizio di spesa online “Hey Conad” in modalità ordina e ritira.
Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 13:30, nel giorno di riapertura previste numerose promozioni esclusive su prodotti freschissimi e altro ancora.

Fonte: Conad

(Visited 157 times, 1 visits today)