Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

PAC2000A acquisisce il centro commerciale La Pisana di Roma

Avatar
Autore Redazione

L’ultimo investimento della più grande delle cooperative Conad per dimensioni e fatturato

Continua il percorso di crescita di PAC2000A, la più grande delle cooperative Conad sia per dimensioni, sia per fatturato, con l’acquisizione del centro commerciale La Pisana di Roma che sarà pronto e completamente ristrutturato per l’apertura a Pasqua 2024. Iniziano, dunque, i lavori per questa nuova acquisizione che porta a oltre 900 il numero totale di punti vendita gestiti dal gruppo.

L’accordo, siglato dopo due anni, andrà ad arricchire e integrare il presidio territoriale del Gruppo Ethos – consulting company partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A – in un’area strategica come quella di Roma. L’attuale superficie complessiva è di 5285 metri quadri, cui si aggiungono quelli del supermercato Conad di 1754 metri quadri, per un totale di 7039.

Presenti all’interno del centro commerciale diverse categorie di negozi che lo renderanno completo e adatto a tutte le fasce d’età: bar, farmacia, ufficio postale, arredo casa, Euronics, parrucchiere, Tedi e Burger King. Completano l’offerta anche un ottico, agenzia viaggi, dentista, pediatra, agenzia di servizi, banca ed Eurosurgelati.

Un passaggio importante della strategia di crescita del gruppo

“Questa acquisizione rappresenta un passaggio importante nella strategia di crescita del Gruppo. Con questo ulteriore progetto rafforziamo la nostra presenza nel cuore di Roma e continuiamo ad affermare la nostra leadership in una regione dinamica e strategica, salvaguardando i livelli occupazionali. Il centro commerciale che abbiamo acquisito è adatto ad accogliere e proporre il nostro modello commerciale focalizzato su una nuova visione distintiva e su una forte integrazione con il digitale e l’omnicanalità su cui continuiamo a investire”. Parole di Enrico Angelini, responsabile gallerie commerciali PAC2000A.

Fonte: PAC2000A

(Visited 349 times, 1 visits today)