Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

MD debutta a Castelfranco di Sotto

Avatar
Autore Redazione

Domani inaugurazione per il primo negozio dell’insegna nella cittadina in provincia di Pisa

A Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, arriva la buona spesa: verrà inaugurato domani, alla presenza, tra gli altri, del sindaco Gabriele Toti, il primo punto di vendita MD della cittadina del Valdarno, cuore del distretto conciario toscano.

Si apre in un nodo strategico per i pendolari

Lo store è situato in zona semicentrale, all’incrocio tra la provinciale Francesca Sud e via Quarterona, area oggetto di sviluppo terziario e commerciale e snodo strategico per gli oltre 20 mila pendolari che ogni giorno transitano nella terra del cuoio e del calzaturificio. Salgono così a cinque i punti vendita MD in Toscana, di cui due nella provincia di Pisa, a conferma dell’attenzione della catena di supermercati italiana per la crescita e lo sviluppo del territorio. Anche in chiave occupazionale: nel nuovo store hanno infatti trovato impiego 20 dipendenti, tutti provenienti dalla cittadina o da zone limitrofe, con un’età media di 32 anni.

I clienti di Castelfranco di Sotto avranno a disposizione un’offerta particolarmente vasta e curata, con la garanzia firmata MD del miglior rapporto qualità prezzo: presenti banchi serviti di gastronomia e macelleria con laboratorio a vista, un reparto ittico in take away, un reparto panetteria con pane confezionato e in doratura e un servizio di pollo allo spiedo. A disposizione della clientela anche un espositore di parafarmaci e un vasto assortimento no food.

Il reparto ortofrutta: fiore all’occhiello di MD

Come da tradizione risultano riccamente forniti il reparto ortofrutticolo, fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e per qualità dei prodotti, e l’offerta dedicata alle specialità regionali, alle eccellenze gastronomiche italiane e ai prodotti bio ed eco. Il punto vendita, che si estende su una superficie di 1.400 metri quadri è suddiviso in sei corsie e dispone di cinque casse. Sarà possibile inoltre usufruire dei servizi click&collect MD webstore e pagamento con Gift Card. Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20 con orario continuato. A disposizione dei clienti un parcheggio da 74 posti auto.

Fonte: MD

(Visited 174 times, 1 visits today)