Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

VéGé sostiene lo sport e vince i Promotion Award

Avatar
Autore Redazione

Nel 2022 il Gruppo ha supportato oltre 2.500 associazioni dilettantistiche in tutta Italia

Il 29 marzo, nella splendida cornice del ristorante Cracco a Milano, l’iniziativa Noi amiamo lo sport, promossa da Gruppo VéGé, è stata premiata ai Promotion Awards 2022-2023, il riconoscimento a cadenza annuale nato per valorizzare le best practice e premiare le migliori campagne loyalty e promotion con l’obiettivo di diffondere la cultura del marketing di relazione.

Organizzato da Promotion, la rivista specializzata nel settore delle promozioni e della fidelizzazione, con il patrocinio di Una, aziende delle comunicazione unite, il premio è dedicato alle migliori campagne di engagement e fidelizzazione che si sono distinte sul mercato promozionale.

Noi amiamo lo sport

L’attività Noi amiamo lo sport, che durante il 2022 ha premiato più di 2.500 associazioni sportive dilettantistiche su tutto il territorio nazionale con oltre un milione e 300mila euro in gift card e borsoni Decathlon, è stata premiata nella categoria Loyalty award community program, dedicata alle campagne promozionali a favore di scuole, associazioni sportive ed enti sociali.

Il concorso ha previsto per ogni 15 euro di spesa nei punti di vendita del network nazionale VéGé, l’impressione di un QRcode sullo scontrino insieme ad altri eventuali Qr-code se nella lista erano presenti prodotti acceleratori a marca Ohi vita (la Mdd benessere del Gruppo) e di altri brand dell’Industria di Marca partner. I Qr-code così raccolti sono stati conferiti tramite una app dedicata nel borsellino virtuale di una delle associazioni sportive dilettantistiche iscritte all’iniziativa. Alla fine dell’attività, in base ad una classifica per insegna, hanno ricevuto i premi le società sportive che hanno raccolto più codici tra i milioni di punti donati dai clienti dei punti di vendita.

“Siamo orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento che ha voluto premiare un’iniziativa a cui Gruppo VéGé ha creduto molto fin dall’inizio” commenta Francesca Repossi, responsabile marketing del Gruppo VéGé – è un’ulteriore testimonianza di come questo progetto abbia portato VéGé e le insegne associate al Gruppo ad essere vicine ai territori e alle comunità che ci vivono, guidandole verso la sostenibilità nutrizionale e i grandi benefici dello sport. E questo rappresenta per noi un obiettivo essenziale”.

Fonte: Gruppo VéGé

(Visited 129 times, 1 visits today)