Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Ritorna il concorso Allo stadio Maradona con Adhoc

Avatar
Autore Redazione

L’iniziativa ha lo scopo di fare vivere ai clienti appassionati di calcio esperienze uniche e coinvolgenti

Il Gruppo Multicedi, forte del successo delle precedenti edizioni, anche per il 2023 lancia, nell’insegna Adhoc Cash & Carry, il grande concorso Allo stadio Maradona con Adhoc coinvolgendo il mondo dello sport del calcio. Il concorso ha lo scopo di far vivere, ai clienti Adhoc appassionati e tifosi dello sport, delle esperienze uniche e coinvolgenti.

Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore Horeca, con un posizionamento focalizzato su disponibilità e vastità dell’assortimento e qualità e convenienza dei prodotti e servizi. Attualmente, Adhoc è presente in Campania con quattro punti di vendita, più di 14mila  referenze per il settore alimentare e oltre 25mila clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali e nazionali, senza però trascurare le tendenze globali.

Come partecipare

Dal 27 marzo al 30 aprile tutti i clienti Adhoc che effettueranno acquisti con fattura unica, presso uno dei quattro punti di vendita, di almeno una spesa di importo uguale o superiore a 200 euro (iva esclusa), potranno partecipare al concorso. I clienti dovranno collegarsi al sito internet www.adhocash.it e accedere all’apposita pagina dedicata al concorso registrandosi con i dati seguenti: nome e cognome, partita Iva, recapito telefonico cellulare e indirizzo e-mail. I clienti che avranno compilato correttamente tutti i campi richiesti parteciperanno automaticamente all’estrazione finale dei premi.

Il concorso sarà supportato da una campagna di comunicazione omnicanale, che vedrà coinvolti tutti touchpoint dell’insegna Adhoc: online sul web e sui social media e offline con esposizione di materiali pop e radio in-store. Inoltre, è prevista una campagna radio sulle emittenti del circuito Kiss Kiss e Radio Marte e un messaggio promozionale TV che vede come testimonial Claudia Mercurio, nota conduttrice della trasmissione sportiva Il bello del calcio in onda sulle emittenti locali campane. Il regolamento completo è disponibile e scaricabile sul sito del concorso www.adhocash.it.

Fonte: Adhoc

(Visited 103 times, 1 visits today)