Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Penny apre a Voghera

Avatar
Autore Redazione

E’ il quarto store in provincia di Pavia e il 97esimo in Lombardia

Aprirà le porte al pubblico domani 23 febbraio il nuovo punto vendita Penny di Voghera (Pavia), situato in viale della Repubblica 97, il quarto store in provincia di Pavia e il 97esimo negozio in Lombardia.

Il negozio

Sorge su un’area facente parte di un più ampio comparto commerciale completamente ristrutturato e si sviluppa su una superficie di circa 1.350 metri quadrati di cui 900 di vendita; il parcheggio antistante di oltre 2.000 metri è stato anch’esso rinnovato per migliorarne l’accessibilità e la circolazione interna, ricavandone oltre 70 posti auto dedicati.

La posizione geografica del nuovo punto di vendita risulta strategica sia a livello comunale, inserendosi in un quartiere popoloso a oggi poco presidiato dall’offerta commerciale alimentare, che a livello sovracomunale, posizionandosi lungo la direttrice principale di collegamento tra il comune e la valle Staffora, raggiungendo in pochi chilometri i comuni di Rivanazzano e Salice Terme.

Il nuovo store Penny offrirà la completezza dell’assortimento con attenzione ai prodotti freschi per migliorare l’esperienza di acquisto dei nostri clienti; saranno presenti la gastronomia servita, la macelleria Penny, il punto caldo e la pasticceria fresca. Il negozio, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2.000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.

L’apertura del nuovo negozio prevede un organico di 15 collaboratori, di cui tre gastronomi e due macellai, tutti di nuova assunzione.

L’impegno per la sostenibilità

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

Fonte: Penny

(Visited 375 times, 1 visits today)