Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Conad inaugura a Ovada

Avatar
Autore Redazione

Si tratta del primo negozio aperto dall’insegna in questa città dell’Alessandrino

Grandi novità per i cittadini di Ovada (Alessandria). Da domani il supermercato di via Duchessa Gallieraentra entra nell’orbita dell’insegna Conad: dopo un brevissimo periodo di chiusura, il supermercato si presenta ripensato nel layout e nell’assortimento, per valorizzare al meglio la gamma di prodotti e servizi distintivi dell’insegna Conad. L’apertura al pubblico è prevista per martedì 14 febbraio alle ore 8,30.

Questo nuovo ingresso di Conad nel territorio ovadese porta con sé la tipica distintività commerciale della Cooperativa, basata sull’assortimento di prodotti a marchio di qualità e convenienti, su un ampio ventaglio di servizi e sul rapporto con le comunità locali, con le quali si instaura un dialogo continuo e attento alle loro necessità. È infatti nella mission di Conad mettere sempre le persone al centro, instaurando una relazione unica, che parte dalle necessità dei clienti e di chi quotidianamente lavora con noi.

Il punto di vendita Conad garantirà ai cittadini una spesa completa, conveniente e di qualità. Grande enfasi dedicata ai freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della Cooperativa.I clienti troveranno il reparto ortofrutta, con una vasta proposta di prodotti locali e attentamente selezionati, oltre ad una ricca offerta delle referenze di IV Gamma e di biologico confezionato; la macelleria, che dispone di una sezione dedicata di pronti a cuocere per rispondere alle esigenze di una spesa veloce, comoda e ready to eat; la gastronomia con banco caldo e rosticceria, con i prodotti tipici del territorio, oltre alla sezione per la cottura polli; il forno con una produzione interna di pizze, focacce e pasticceria. Presente anche una cantina vini con le migliori etichette locali e un’area healthy, per rispondere alle nuove tendenze di consumo, con prodotti senza glutine e vegan, affiancati dalle linee biologiche e funzionali Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi. Completano l’offerta una grande presenza delle linee Conad e Conad Percorso Qualità, la varietà di prodotti regionali italiani di eccellenza a marchio Sapori&Dintorni, e la linea Sapori&Idee, dedicata a chi ha sempre voglia di sperimentare, anche a tavola, con nuove idee ed esperienze di gusto. Con tutti gli esclusivi prodotti a marchio Conad, sarà sempre possibile contare su un’offerta ampia – oltre 3500 referenze – per andare incontro ad ogni esigenza di gusto e di spesa ad un prezzo vantaggioso, mettendo, inoltre, a disposizione una vasta gamma di prodotti con prezzi Bassi e Fissi, su cui poter contare ogni giorno.

Nel negozio, grande attenzione è rivolta alle aziende locali e ai prodotti ortofrutticoli del Consorzio Ori del Piemonte: prodotti certificati che garantiscono filiera corta e controllata in ogni fase e un risvolto sostenibile per le aziende del territorio. L’attenzione al localismo da parte di Conad Nord Ovest è infatti un progetto distintivo e identitario che mira al rispetto per la natura ed i suoi ritmi e alla valorizzazione del territorio nei quali i prodotti nascono e crescono.

Alessandro Penco, direttore rapporto soci di Conad Nord Ovest, commenta: “Siamo orgogliosi di aprire ad Ovada il primo supermercato Conad, che mira a soddisfare tutte le esigenze di spesa della clientela e a diventare nuovo punto di riferimento per la città. Così come siamo leader a livello nazionale, vorremmo diventare leader anche in quest’area, essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi.  In questo nuovo supermercato, oltre ai prodotti a marchio Conad, il cliente troverà risposte convenienti e diversificate, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente prodotti e produzioni locali. Sono presenti, infatti, numerose referenze delle aziende agricole del Consorzio Ori del Piemonte: una vera e propria garanzia che ci permette di esporre nei nostri negozi le eccellenze più preziose, quelle gemme che fanno grande la tavola del Piemonte”.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di 1.162 mq, conta 4 casse tradizionali, 4 casse self check-out, che permetteranno di effettuare in modo più comodo e più veloce la spesa. Il punto vendita impiega 20 addetti: nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali, tanto che gli addetti del supermercato hanno collaborato nella riorganizzazione del punto vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. Il negozio, inoltre, dispone di un parcheggio con spazi esterni ed interni, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia. Per tutti i clienti sarà possibile sottoscrivere la Carta di fedeltà Insieme Conad e la Carta di pagamento Insieme Più Conad, che garantiranno grandi vantaggi e tante offerte speciali. In occasione dell’inaugurazione, sarà consegnata ad ogni cliente una borsa della spesa riutilizzabile Conad. Il punto di vendita sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 19.

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 1.324 times, 1 visits today)