Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Conad apre un nuovo negozio nel Bolognese

Avatar
Autore Redazione

“Nella progettazione abbiamo lavorato con l’obiettivo di migliorare tutti i reparti, sia freschi che non, partendo dall’ortofrutta”

A San Matteo della Decima (Bologna) ha inaugurato oggi il Conad di Via Panzacchi: un punto vendita in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti grazie ad una proposta commerciale funzionale, completa e di qualità.

Il nuovo Conad, che sostituisce il Conad City di piazza delle Poste, presenta spazi ancora più ampi e moderni ed è dotato delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione a led che garantiscono un notevole risparmio energetico, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione per una migliore conservazione degli alimenti, fino ai pannelli fotovoltaici e all’impianto solare termico.

 Con l’obiettivo di valorizzare al meglio le eccellenze del territorio emiliano, il punto vendita offre ai propri clienti un ampio assortimento di prodotti del Consorzio Ori dell’Emilia insieme ad una vasta gamma di referenze di produzione locale, valorizzate attraverso spazi dedicati e ben evidenziati. Il punto vendita vede la presenza di tutti i reparti: dalla panetteria, alla gastronomia, anche con prodotti preparati internamente, al reparto salumi e formaggi con i migliori prodotti del territorio, alla macelleria a libero servizio con i migliori tagli nazionali. Presente, inoltre, l’ortofrutta che mette a disposizione dei clienti un ampio assortimento di prodotti biologici, oltre a piante e fiori di diverso genere acquistabili direttamente nel punto vendita e un assortimento di prodotti ittici surgelati. Completano l’offerta una cantina vini ricca di etichette provenienti da tutta Italia e un’area healthy dedicata ai prodotti biologici, senza glutine e vegan.

Micaela e Daniele Mazzoni, soci di Conad Nord Ovest, dichiarano: “Siamo davvero felici di inaugurare questo nuovo punto vendita, atteso da tempo. Il nuovo negozio, che raddoppia la superficie rispetto al Conad City di piazza delle Poste, ci permette di incrementare ulteriormente l’offerta espositiva, con l’obiettivo di rispondere in maniera efficace alle esigenze della nostra clientela, grazie ad una proposta più completa, conveniente e di qualità. Nella progettazione abbiamo lavorato con l’obiettivo di migliorare tutti i reparti, sia freschi che non, partendo dall’ortofrutta, che in questo nuovo punto vendita si presenta notevolmente ampliato. Un impegno che portiamo avanti con l’obiettivo di fornire un servizio all’altezza delle aspettative dei clienti, con la cura, l’attenzione e il sorriso che sempre ci contraddistinguono, anche grazie a tutti i nostri collaboratori”.

 Il supermercato, situato in zona residenziale al centro del paese, si sviluppa su una superficie di circa 760 metri quadrati, conta 4 casse tradizionali e impiega 20 addetti, di cui tre nuove assunzioni. Il punto vendita, inoltre, dispone di un parcheggio privato ed accetta i buoni pasto. Il nuovo Conad è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13. 

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 406 times, 1 visits today)
superbanner