Arcadia_superbanner mobile_18-24marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Retail

A Mirandola riapre Conad

Avatar
Autore Redazione

Nel punto di vendita del Modenese freschissimi al centro con una particolare attenzione ai prodotti locali

A Mirandola, in provincia di Modena, riapre il punto vendita Conad di via Mazzone con un ventaglio ricco di novità che garantisce ai clienti un’esperienza di spesa più completa e che valorizza le migliori produzioni del territorio.

“È finalmente arrivata al termine la nostra clessidra, abbiamo misurato il tempo di attesa per giungere alla nostra nuova immagine contando i giorni per la riapertura del nostro Conad. Mirandola si veste di nuovo e le aspettative sono molto alte dopo il grande lavoro svolto, risultato di un’accurata analisi avvalorata dalle professionalità, non solo dei miei collaboratori, ma anche dai tecnici e capi area di Conad Nord Ovest che ci hanno seguiti, aiutati e supportati”. Parole di Paki Daniello, socia di Conad Nord Ovest e proprietaria del punto di vendita. “È dal primo marzo 2019 che gestisco il Conad di Mirandola e da quest’anno ne sono diventata proprietaria acquistandolo nonostante il periodo economicamente critico, fiera ed orgogliosa di sapere che la differenza, su un territorio pieno di competitor, la facciano la forza, la motivazione, i sorrisi e la professionalità della mia grande squadra. I miei ragazzi sono differenti, essi sono il motore principale attorno cui ruota tutto il mio investimento. – prosegue Paki – Oggi a Mirandola c’è un supermercato rinnovato, spazioso, luminoso, moderno, attento al risparmio energetico e, soprattutto, un supermercato che guarda al futuro“.

Le novità

“Al centro ci sono i freschissimi: reparti rivisti e con vasti assortimenti, con un occhio particolare alla distintività e al ruolo centrale dei prodotti locali, senza dimenticare le nostre principali leve di marketing che sono: offerte speciali e promozioni, strategie assortimentali e differenziazione del servizio che vi offriremo -sottolinea la proprietaria-. Credo che la città di Mirandola si meriti tutto questo e soprattutto si meriti un supermercato Conad che sia all’altezza delle sue aspettative, un progetto costruito e reso possibile solo grazie alla dedizione della mia squadra che con me ha saputo cogliere il grande senso di appartenenza e, soprattutto, la voglia di servire i nostri clienti con tanta passione e cordialità. – Paki conclude con un augurio – La mia speranza è che tutto ciò venga apprezzato dai miei clienti, mi auguro di poter servire questo territorio con maggiore enfasi proprio perché siamo vestiti di nuovo, mi auguro di continuare il rapporto di collaborazione con le istituzioni, con le scuole, con le associazioni e con tutti coloro che credono che persone oltre le cose sia il motto che contraddistingue davvero me e i miei collaboratori”.

Un progetto sostenibile

L’intervento di ristrutturazione ha visto l’introduzione delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Il supermercato, inserito all’interno di un piccolo centro commerciale vicino al centro storico, si sviluppa su 890 metri quadri di superficie di vendita, conta 5 casse tradizionali e impiega 24 persone. Il Conad di via Mazzone dispone di un parcheggio con spazi interni ed esterni, effettua il servizio di consegna a domicilio, accetta buoni pasto ed i buoni celiachia. Il punto vendita è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00. Il numero di telefono per richiedere le informazioni è lo 0535 27929.

Fonte: Conad 

(Visited 1.048 times, 1 visits today)
superbanner