Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Riapre il Conad City di Ventimiglia (Imperia)

Avatar
Autore Redazione

Spazi rinnovati e un’offerta che valorizza il territorio con i prodotti del Consorzio Ori di Liguria

Grandi notizie per i cittadini di Ventimiglia (Imperia): riapre oggi, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad City di via Carso per offrire un’esperienza di spesa comoda e completa attenta a valorizzare le eccellenze del territorio grazie anche alle numerose referenze del Consorzio Oro di Liguria in assortimento.

I reparti

Il layout del punto di vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità: l’ortofrutta, che presenta prodotti locali attentamente controllati e selezionati, oltre all’inserimento di una sezione dedicata a piante e fiori; la gastronomia, con un vasto assortimento di salumi e formaggi per garantire alla clientela le migliori specialità gastronomiche con gusti autentici; la panetteria, con prodotti da forno provenienti da fornitori liguri insieme ad un vasto assortimento di pane, pizze e focacce di produzione interna, integrata dal nuovo reparto pasticceria. Tra le novità si registra, inoltre, l’introduzione della pescheria che dispone di un murale con un’ampia scelta di prodotti di qualità; confermato il reparto macelleria a libero servizio, con numerosi pronti a cuocere e prodotti a marchio Conad Percorso Qualità. Completano l’offerta una cantina vini con uno spazio dedicato alle etichette locali e un’area healthy con i prodotti a marchio Conad della linea Verso Natura, Alimentum e Piacersi.

Spazio ai freschi

“Oggi riapriamo il Conad City di Ventimiglia in via Carso offrendo ai nostri clienti un punto di vendita rinnovato e ancora più confortevole, pronto ad accoglierli con la dedizione e la passione che da sempre ci contraddistinguono – dichiarano Alberto Pitzeri e Anna Donati, imprenditori e soci Conad Nord Ovest del territorio – Con la ristrutturazione del negozio e il rafforzamento dei reparti freschi siamo in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente all’insegna della qualità e della convenienza. Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio proponendo un’offerta che punta a soddisfare pienamente i nostri clienti”.

Sostenibilità a tuttotondo

All’interno del punto di vendita i clienti troveranno le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale e per l’efficientamento energetico: dai sistemi di illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Il Conad City di via Carso, situato nel cuore della città e in prossimità del mare, si sviluppa su 510 metri quadrati di superficie di vendita, dispone di tre casse tradizionali e impiega complessivamente 15 addetti.

Il punto di vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:45 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0184 352545. Nel giorno di riapertura, in omaggio, una shopper per gli acquisti brandizzata Conad e, per le giornate successive, previste numerose attività di scontistica.

Fonte: Conad

(Visited 256 times, 1 visits today)