Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
Retail

Grand’eté fa il bis a San Marco Evangelista (Caserta)

Avatar
Autore Redazione

L’ultima evoluzione del format maxistore dell’insegna di Nicola Mastromartino, Ad di Moderna2020, impresa socia di Gruppo VéGé

Zero 2 Unipersonale è la società del Gruppo Balletta che ha creduto nel nuovo progetto Grand’eté di Nicola Mastromartino creato ad hoc per affrontare una sfida importante nel mercato della distribuzione dando nuova linfa a un centro commerciale in corso di riqualificazione.

Apre così a San Marco Evangelista (Caserta) il secondo Grand’eté: l’ultima evoluzione del format maxistore dell’insegna eté di Nicola Mastromartino, amministratore delegato di Moderna2020 impresa socia di Gruppo VéGé che continua a portare avanti la sua visione di spesa esperienziale.

Lo store

Con 1.500 metri quadrati di vendita su una superficie totale di 2mila, nel negozio si trovano oltre 18mila referenze in assortimento distribuiti nei reparti pescheria, macelleria, salumeria, panificio, rosticceria/pizzeria, gastronomia calda, congelati e surgelati con un peso al 50% tra secco e freschi. Un’enoteca fornitissima offre un’ampia selezione delle migliori etichette sia di vini che di spirits italiani e internazionali.

Un concept all’insegna del bello, della sostenibilità e dei servizi senza trascurare la convenienza considerata tra gli asset portanti a sostegno del progetto.

Progetto che avrà la capacità di attrarre e convincere il cliente con la bellezza della struttura, la qualità dei prodotti, la competitività dei prezzi, la dinamicità e l’alto grado di preparazione dei dipendenti. Un cocktail in grado di affrontare le più alte sfide nel mercato della grande distribuzione.

Fonte: Grand’eté – Moderna 2020

(Visited 703 times, 2 visits today)