Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Da Lidl Italia torna il veggy di Vemondo

Avatar
Autore Redazione

In vendita a partire da lunedì 2 gennaio in tutti gli oltre 700 punti di vendita dell’insegna

Integrare nella propria alimentazione dei prodotti a base vegetale è una delle prime regole di una dieta sana ed equilibrata, ma spesso il tempo e la fantasia non ci sono di aiuto nel realizzare ottimi piatti a base di verdure.

Per chi cerca una soluzione veloce e salutare senza rinunciare al gusto, Lidl Italia offre una ricca linea di prodotti vegetariani e vegani firmata Vemondo. La gamma, certificata V-label, non solo permette di recuperare vitamine e minerali essenziali, ma nasce anche con uno sguardo attento all’ambiente e alla conservazione delle risorse naturali. Infatti, le emissioni di CO₂ generate nell’intero ciclo produttivo della linea Vemondo vengono compensate attraverso l’investimento in energie rinnovabili e in progetti per il riciclo.

Per chi, tra i buoni propositi per l’anno nuovo, vuole conciliare una dieta sana con uno stile di vita più attento all’ambiente, la nuova selezione di prodotti sarà in vendita a partire da lunedì 2 gennaio in tutti gli oltre 700 punti di vendita della catena.

Fonte: Lidl 

(Visited 350 times, 1 visits today)