Ortomad_Superbanner mobile_30gen-5geb_2023
Syngenta_top news_16gen-5feb_2023
DOLE_top news 2_16gen-19feb_2023
Retail

Aldi, inaugurazione a Concesio (Brescia)

Avatar
Autore Redazione

E’ il 49esimo negozio in Lombardia. Nel reparto ortofrutta sono circa 130 le referenze selezionate

Aldi ha inaugurato oggi, giovedì 29 dicembre 2022, il primo negozio a Concesio (Brescia), in via Europa 81-83, nel quartiere Campagnole.

Il negozio

Con una superficie di oltre mille metri quadrati, il nuovo punto di vendita, certificato con classe energetica A1, è dotato di un impianto fotovoltaico da 48 kW. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il negozio offre ai propri clienti anche 82 parcheggi gratuiti.

Lo store concept, pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori, contribuisce a creare un’esperienza di acquisto sempre più smart grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.

A sostegno dello sviluppo del territorio, Aldi si è impegnata nella realizzazione di alcune opere di compensazione urbanistica, tra cui la pista ciclabile che collega via Sangervasio a via Europa e un’area verde da 1.178 metri quadrati che ha visto la piantumazione di 41 alberi.

Sottocosto e freschezza

In occasione della nuova apertura, Aldi propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Concesio a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il prezzo Aldi rappresenta una garanzia di qualità made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. 

L’apertura di Concesio consolida la presenza di Aldi in Lombardia, dove ora sono 49 i punti di vendita sul totale nazionale di 153 aperture complessive e 2.990 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 14 nuove opportunità lavorative, portando a quota 929 il numero di collaboratori sul territorio lombardo. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Fonte: Aldi

(Visited 214 times, 1 visits today)
superbanner