Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

A Milano un nuovo Penny

Avatar
Autore Redazione

E’ il 17esimo della città, il 96esimo in Lombardia. Il negozio punta sui freschi e super freschi, con attenzione ai produttori locali

Apre domani, 22 dicembre 2022, il 17esimo punto di vendita Penny a Milano, precisamente il 96esimo negozio della Lombardia. Il nuovo store Penny, situato in viale Corsica 71, angolo via Negroli 4, prende il posto di una storica concessionaria di auto che è stata completamente trasformata e riqualificata.

Il negozio

Si sviluppa su una superficie complessiva di 1.250 metri quadrati circa con oltre 800 di sala vendita e dispone di una decina di posti auto ricavati nel piazzale interno con accesso da via Negroli. Il doppio ingresso da viale Corsica e da via Negroli, oltre ad aumentarne la visibilità e la riconoscibilità, garantisce un’ottima accessibilità dal quartiere circostante.

Nel nuovo punto di vendita l’esperienza d’acquisto dei clienti è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria self e alla gastronomia servita con punto caldo, oltre al tradizionale bake-off che sforna pane fresco tutti i giorni.

Il negozio, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2mila referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio. L’apertura del nuovo negozio Penny prevede 12 collaboratori, di cui quattro nuovi assunti sul territorio.

La sostenibilità al centro

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

Il punto di vendita osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 08:00 – 20:30; domenica: 09:00 13:00 – 15:00 20:00.

Fonte: Penny Market 

(Visited 570 times, 1 visits today)
superbanner