Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

MD: nuovo punto di vendita a San Giovanni in Persiceto

Avatar
Autore Redazione

Salgono così a sei i negozi dell’insegna in provincia di Bologna e a 25 quelli in Emilia Romagna

Salgono a 25 i negozi MD in Emilia Romagna, portando a sei quelli in provincia di Bologna con l’apertura di un nuovo punto di vendita diretto a San Giovanni in Persiceto.  E’ stato inaugurato sabato scorso (12 novembre) alla presenza del sindaco Lorenzo Pellegatti, rappresenta il primo store della città e sorge in un’area precedentemente non edificata adiacente alla strada provinciale 568, grazie a una rilevante opera di investimento e di valorizzazione del territorio che porterà agli abitanti della cittadina emiliana l’esperienza d’acquisto MD.

Ampia offerta di ortofrutta

Sei corsie e cinque casse per una superficie di 1.040 metri quadri di area di vendita che sviluppa con molta efficacia il format MD, caratterizzato dall’ampia offerta del reparto ortofrutta, dalla fragranza della panetteria, dalla cura e varietà dell’assortimento dei banchi serviti di gastronomia, macelleria, ittico, salumi e formaggi.

Anche a San Giovanni in Persiceto molta attenzione è stata data alla proposta di specialità regionali a marchio Lettere dall’Italia e alle linee salutistiche, bio, free from tipiche dell’insegna, dalla qualità riconosciuta a costi competitivi.

In occasione dell’apertura sono state proposte in volantino offerte imperdibili su un’ampia selezione di prodotti e nella cittadina sono state realizzate attività di street marketing con la distribuzione di free sampling e flyer buoni sconto. Il personale del punto vendita conta 18 addetti di età media 34 anni.

Lo store è aperto da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 19:30. A disposizione un parcheggio scoperto adiacente al negozio da 129 posti auto.

Fonte: MD

(Visited 579 times, 1 visits today)