Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Inaugurato a Gruaro (Venezia) il nuovo punto di vendita Eurospar

Avatar
Autore Redazione

Riapre con l’insegna del marchio dell’abete il negozio che Aspiag Service ha rilevato da Winner Supermercati

È stato inaugurato questa mattina alla presenza dei vertici di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, e dei rappresentanti delle istituzioni locali il punto di vendita di Gruaro (Venezia). Negozio che Aspiag Service ha recentemente rilevato in affitto di ramo d’azienda da Winner Supermercati, di proprietà dell’imprenditore Gianni Menegazzo, insieme ai punti di vendita di Jesolo Lido e San Donà di Piave.

Un’operazione con cui Aspiag Service ha scelto di investire sul territorio del Veneto, consolidando così la propria rete vendita che, in regione, raggiunge quota 162 punti di vendita, di cui 87 diretti e 75 affiliati.

Il punto di vendita

Situato in Via Alcide De Gasperi 68 a Gruaro, il nuovo Eurospar ha una superficie di vendita di 1.689 metri quadrati, dove trovano spazio i reparti di ortofrutta, pescheria, panetteria, gastronomia servita, oltre al reparto non food con articoli tessili e per la casa.

Fra le molte referenze food, il negozio promuove e valorizza le produzioni e le filiere regionali attraverso la presenza sugli scaffali di moltissimi prodotti a marchio Sapori del nostro territorio con cui Aspiag Service intende far conoscere e apprezzare i molti produttori e le eccellenze del territorio.

Il punto di vendita ubicato in una zona commerciale dispone di un parcheggio con 250 posti auto ed è dotato di soluzioni impiantistiche a basso impatto ambientale con illuminazione a led per favorire il risparmio energetico e un impianto fotovoltaico.

Nel nuovo negozio saranno impiegati 57 collaboratori, di cui cinque neoassunti e 52 precedentemente occupati nell’esercizio Winner Supermercati e che Aspiag Service ha assunto direttamente.

Il territorio al centro

“Con l’inaugurazione del punto di vendita di Gruaro – ha commentato Patrizia Pituelli, direttore vendite – in continuità con il percorso già tracciato dall’insegna Winner Supermercati intendiamo dare un ulteriore impulso allo sviluppo di un negozio che negli anni è diventato un punto di riferimento per la clientela, focalizzandoci sui nostri valori distintivi, vicinanza al cliente, qualità, convenienza e promozione dei prodotti a filiera corta del territorio. Abbiamo scelto inoltre, ancora una volta, di dare visibilità alle eccellenze del territorio e di sostenere quindi i produttori locali. Voglio poi rivolgere un pensiero e un ringraziamento in particolare ai 57 colleghi e colleghe con cui da oggi proseguiamo insieme un percorso di professionalità e impegno, e con cui sono sicura rafforzeremo il già importante legame con i clienti del negozio”.
Il punto di vendita di Gruaro sarà aperto con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 20.30.

Fonte: Despar

(Visited 724 times, 1 visits today)
superbanner