Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Torna rinnovato l’Interspar di San Giovanni Rotondo

Avatar
Autore Redazione

Il punto di vendita del comune foggiano rimodernato secondo i canoni del Format 35, il progetto di restyling della rete

Anche in Puglia prende forma il progetto di restyling della rete Despar Centro-Sud (oltre 160 i punti di vendita nella Regione), che si consolida nell’area Dauna, con l’importante riapertura dell’Interspar di San Giovanni Rotondo (Foggia).

Il punto di vendita (di Viale della Gioventù) si estende su una superficie di 1.400 metri quadrati sviluppati secondo il progetto di remodelling Format 35, il concept proposto da Despar Centro-Sud, in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in Store Design di Spar International.

Attenzione alla sostenibilità

Il progetto di restyling non ha trascurato l’attenzione alla sostenibilità, mediante l’installazione di impianti di illuminazione a led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.

Anche il reparto ortofrutta è stato rinnovato

Rinnovati tutti i reparti dei freschi a cominciare dall’ortofrutta e dalla gastronomia che propone menù adatti a tutti i momenti della giornata: dalla colazione al pranzo, fino alla cena con soluzioni sfiziose, preparate dagli chef Despar, utilizzando i migliori ingredienti tipici e le ricette della tradizione. Pietanze prelibate da poter consumare in un’area ristoro riservata all’interno dei punti vendita.

Rinnovato anche il reparto macelleria al cui interno è sempre disponibile una selezione di tagli prelibati e certificati, oltre ad una vasta gamma di preparati di carne. Nuova anche la pescheria, al cui interno è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche.
Non manca all’interno dell’Interspar una fornitissima enoteca con cantinetta refrigerata che ospita le migliori etichette e, infine, lo spazio festa, un intero reparto con tutto l’occorrente per celebrare ogni evento nel comfort della propria casa e soluzioni per decorare coloratissime feste di compleanno così come cene ricercate.

“Il progetto di riammodernamento della nostra rete – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Maiora – si concentra ora sulla Puglia, presidio importante della nostra rete, dove stiamo consegnando alla clientela dei nostri storici punti di vendita tutta la qualità dei prodotti e dei servizi che contraddistinguono i nostri nuovi format”.

Fonte: Interspar

(Visited 364 times, 1 visits today)