Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Gruppo Tuodì entra nel network di ReStore Media

Avatar
Autore Redazione

Stefania Tonon: “Una partnership che evidenzia l’importanza del dialogo tra industria di marca e consumatore digitale”

La catena di supermercati romana Tuodì entra a far parte del network di ReStore Media. Questo nuovo ingresso consolida il numero di partner che fanno parte della unit di ReStore dedicata alla monetizzazione degli spazi pubblicitari degli e-commerce dei retailer del grocery, offrendo all’industria di marca delle interessanti opzioni di visibilità.           

Il valore del network                          

Stefania Tonon, responsabile di ReStore Media, dichiara: “Questo accordo testimonia una sempre maggiore consapevolezza da parte dei retailer dell’importanza di intercettare l’utente nel momento in cui sta facendo la spesa, offrendo un canale di dialogo diretto e innovativo fra l’industria di marca e il consumatore digitale. Grazie a ReStore Media e al suo network che conta più di 30 e-grocery, inoltre, le aziende hanno un interlocutore unico per pianificare le attività di promozione dei propri prodotti presenti all’interno delle piattaforme di spesa online, ottenendo così un’importante semplificazione e snellimento dei processi”. 

I numeri

“Attraverso i nostri servizi – prosegue Tonon – ogni impresa può scegliere la strategia migliore per le proprie campagne pubblicitarie, grazie all’utilizzo di strumenti sempre più avanzati e specifici, che mirano a soddisfare anche singole esigenze. I numeri parlano chiaro: a metà del 2022 già più di 70 brand dell’industria di marca hanno creduto in questo mezzo riuscendo a raggiungere con le proprie attività media una copertura del 90% del territorio nazionale. Siamo, quindi, in continua espansione”.  

Il punto di vista di Tuodì

Nei mesi scorsi anche l’insegna Tuodì ha avuto modo di provare i benefici di far parte di ReStore Media attirando l’interesse di numerosi inserzionisti e brand nazionali.  

“La collaborazione con ReStore è per noi un’opportunità da cogliere per continuare il processo di espansione commerciale e digitalizzazione del brand Tuodì – racconta Simone Mariani, digital marketing manager del Gruppo – Siamo lieti di collaborare proprio per www.tuodionline.it, ultimo canale di e-commerce lanciato dal nostro Gruppo su cui abbiamo deciso di puntare”.

Fonte: ReStore Media

(Visited 275 times, 1 visits today)