Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Conad City: riapre lo store di Chiesina Uzzanese

Avatar
Autore Redazione

Da domani, in provincia di Pistoia. Obiettivo: offrire un’esperienza di spesa comoda e completa

Domani alle 9 riapre al pubblico il Conad City di via Romana a Chiesina Uzzanese (Pistoia), ampliato e ristrutturato a tempo di record.

Tutti gli spazi del punto vendita offrono soluzioni per la sostenibilità ambientale. In particolar modo, è stato introdotto un innovativo impianto d’illuminazione con luci a led, che garantisce una notevole riduzione di consumi ed emissioni.

Nello store grande attenzione al mondo del localismo, con numerose referenze in assortimento tra le produzioni locali. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa: l’ortofrutta con un’ampia offerta di prodotti territorio, la macelleria con un ampio assortimento di pronti a cuocere, la pescheria e i nuovissimi reparti di pasticceria e gastronomia. A completare la proposta, oltre alla cantina dei vini, un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, vegan e senza glutine.

Il Conad City di via Romana si sviluppa su 300 mq di superficie di vendita, dispone di 3 casse e impiega 8 addetti. Il punto di vendita era stato inaugurato oltre 20 anni fa ed era stato sempre gestito come un’impresa familiare molto radicata nel comune di Chiesina Uzzanese. Prova ne sia che, venuti a conoscenza del passaggio di testimone fra la “storica” gestione della signora Dina Iacopetti e la nuova società, l’amministrazione comunale ha deciso di tributare un omaggio e un ringraziamento alla signora Dina. Grande è stata l’emozione della signora Dina e della sua famiglia, che augurano al nuovo socio Maurizio Stefanelli di raccogliere grandi soddisfazioni nel punto di vendita da loro ideato e creato.

Maurizio Stefanelli, socio di Conad Nord Ovest, nella foto con il padre Lido (anche lui storico socio di Conad che ha lasciato il testimone al figlio), dichiara:Siamo felici di annunciare la riapertura del Conad City di via Romana. Nel supermercato, oltre ad importanti interventi di ristrutturazione ed all’introduzione di nuovi reparti, abbiamo dedicato grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti locali con l’obiettivo di rafforzare il servizio e confermare l’insegna quale punto di riferimento per la nostra comunità. La ristrutturazione del supermercato ci permette di garantire ai nostri clienti un’esperienza di spesa ancora più completa e funzionale, all’insegna della qualità e della convenienza che da sempre contraddistinguono Conad.’’

Lo store, oltre ad offrire un ampio parcheggio gratuito, accetta i buoni pasto, i buoni celiachia e si arricchisce di un nuovo servizio per la comunità: i clienti, mentre fanno la spesa, potranno pagare i bollettini postali delle utenze domestiche direttamente in cassa.

Il punto di vendita sarà aperto tutti i giorni con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0572/411501.

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 526 times, 1 visits today)
superbanner