Carton_Pack_topnewsgenerali_04/07-18/07
Retail

Pam Panorama e Borello: alleanza per 30 nuovi negozi

Avatar
Autore Redazione

I buoni risultati ottenuti dal 2019 sono stati il presupposto per questo nuovo accordo

Pam Panorama e Borello annunciano con grande soddisfazione reciproca il rinnovo della partnership che li lega dal 2019 e che vedrà entrambe le parti coinvolte in uno sviluppo congiunto di 30 nuovi supermercati nei prossimi anni. I buoni risultati ottenuti in questi anni di collaborazione sono stati la base e il presupposto per questo nuovo accordo che vede piena condivisione delle strategie commerciali e dell’interpretazione del territorio e crea il presupposto per allargare la collaborazione attraverso il coinvolgimento di altri imprenditori dell’area piemontese.

Borello rappresenta una realtà di grande rilevanza nel settore del retail in Piemonte e vanta oggi 44 supermercati. “Siamo orgogliosi – dichiara Riccardo Martinelli, direttore divisione Prossimità – di annunciare il rinnovo dell’accordo con Fiorenzo Borello e la sua famiglia. Si tratta di una realtà di grande tradizione in Piemonte che ha appena celebrato il prestigioso traguardo dei 50 anni di attività imprenditoriale. Questa collaborazione ci permette inoltre di garantire ai clienti qualità, convenienza, servizio con rinnovata attenzione ai temi dell’ambiente e dei piccoli produttori di qualità del territorio”.

“Siamo entusiasti – aggiunge Fiorenzo Borello (nella foto) – di aver rinnovato l’accordo con Pam in continuità con la proficua collaborazione di questi anni, che arriva dopo importanti risultati ottenuti insieme. Ho grande fiducia nel trasparente rapporto con gli azionisti di Pam e nella professionalità, competenza e affidabilità di Andrea Zoratti, direttore generale di Pam Panorama, di Riccardo Martinelli direttore divisione Prossimità  e dei loro collaboratori”.

Fonte: Pam Panorama

(Visited 183 times, 1 visits today)