Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Sabato apre ad Albizzate (Varese) il nuovo U2 Supermercato

Avatar
Autore Redazione

Ampio reparto di ortofrutta sfusa, con una vasta scelta di prodotti selezionati rispettandone freschezza e stagionalità

Sabato 19 febbraio U2 Supermercato apre il suo nuovo punto di vendita ad Albizzate (Varese) in Via Alberto da Giussano. Il Supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 21.00, con un ricco assortimento di prodotti per una spesa facile, completa e sempre al giusto prezzo.

Per festeggiare la nuova apertura, i clienti potranno godere di speciali offerte dedicate e, fino a esaurimento scorte, riceveranno in omaggio 10 euro in buoni sconto e un’utile borsa in Tnt, oltre che un utile gettone per il carrello, realizzato a partire dal riciclo di tappi di plastica. Inoltre, per celebrare al meglio l’inaugurazione del nuovo U2 Supermercato di Albizzate, sabato 19 alle ore 9:30 circa sarà organizzato il tradizionale taglio del nastro.

Il nuovo U2 Supermercato si estende su una superficie di oltre 1.400 metri quadrati e offre un reparto di panetteria con vendita assistita, dove ritrovare ogni giorno la bontà e la fragranza del pane fresco oltre a squisite delizie di pasticceria, e uno di gastronomia, in cui scoprire i migliori salumi e formaggi, specialità gastronomiche irresistibili per arricchire ogni menù e squisiti piatti pronti da gustare. Il punto di vendita offre anche un ampio reparto di ortofrutta sfusa, con una vasta scelta di frutta e verdura selezionate rispettandone la freschezza e la stagionalità.

Presenti, inoltre, i reparti serviti di macelleria, che propone carni bianche e rosse di alta qualità, come l’eccellenza della pregiata carne di Scottona italiana, riconoscibile dalla singolare morbidezza e dal gusto unico al palato, e quello di pescheria, con pesce sempre fresco e specialità pronte da cuocere. Grazie ai consigli e all’assistenza del personale esperto, tutti i clienti potranno scegliere come completare al meglio la propria spesa con prodotti di qualità senza rinunciare alla convenienza. Per tutti gli amanti dei sapori orientali, infine, completa il punto vendita il corner dedicato a sushi e sashimi, preparati ogni giorno con pesce fresco e selezionato.

Nel nuovo U2 Supermercato è attivo ogni giorno uno speciale sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari e, ogni mercoledì, a tutti i pensionati e over 65.

Grande assortimento a prezzi convenienti

Presso il punto di vendita sarà possibile fare una spesa completa: i clienti, infatti, potranno scegliere i prodotti dei loro marchi preferiti oltre che scoprire le proposte della linea il Viaggiator Goloso, brand top di gamma di Unes supermercati, che propone prodotti realizzati da produttori accuratamente selezionati e specialità capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Per chi desidera soddisfare i bisogni di ogni giorno a prezzi sempre convenienti, U2 Supermercato propone la linea U! Confronta e Risparmia, pensata per risparmiare senza rinunciare alla qualità. Infine, a chi desidera compiere scelte sostenibili nella cura della propria casa, U2 Supermercato offre la linea Green Oasis, prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato realizzati a partire da materie prime di origine vegetale, con tensioattivi completamente e velocemente biodegradabili e a ridotto contenuto di Voc (sostanze organiche volatili che inquinano l’ambiente domestico).

Attenzione alla sostenibilità

Quello di Albizzate è un supermercato all’avanguardia non solo nell’offerta, ma anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale, grazie alla presenza di pannelli fotovoltaici installati sul tetto in grado di ridurre significativamente il fabbisogno energetico dello store. U2 Supermercato, infatti, da oltre dieci anni ha adottato scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone, confluite in Progetto Zero, una serie di attività, iniziative e azioni attente all’ambiente con l’obiettivo di ridurre il proprio impatto ambientale e sensibilizzare i consumatori a una spesa più consapevole. Ad esempio, nel 2019 U2 Supermercato ha scelto di eliminare totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili; per il marchio U! Confronta e Risparmia, ha realizzato, in collaborazione con il co-packer, bottiglie per il confezionamento dell’olio di semi prodotte per il 50% con plastica riciclata.

U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica e permettere ai suoi clienti di acquistare solo ciò che serve davvero, riducendo così lo spreco alimentare; con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura, per evitare inutili sprechi di energia.

Fonte: U2 Supermercati

(Visited 1.829 times, 1 visits today)
superbanner