Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Tre nuovi MD da oggi in Italia

Avatar
Autore Redazione

Proseguono le aperture in Sardegna, Calabria e Lombardia. Ampia offerta di prodotti per una domanda diversificata e consapevole

MD cresce rapidamente e lo fa aprendo oggi in contemporanea in tre regioni italiane: in Sardegna, con un nuovo punto di vendita diretto a Oristano, in Calabria a Palmi (Reggio Calabria), con l’affiliato Vin’s Market, e in Lombardia a San Genesio e Uniti (Pavia), con l’affiliato Green Market.

Nuovo pdv in Sardegna

Il punto di vendita diretto di Oristano, che si inserisce in una zona di shopping molto frequentata in via Cagliari 423, è il secondo della località campidanese, il 92esimo in regione, ed ha richiesto un attento lavoro di recupero urbano dell’area, occupata in precedenza da edifici industriali dismessi.

Il punto di vendita dedica circa il 70% della superficie alle proposte food, dove sono sempre molto rappresentate specialità locali, a fianco di eccellenze provenienti da tutto il Paese per un’offerta di grande qualità per le prossime Festività Natalizie, insomma il buono del nostro territorio ad un prezzo concorrenziale. Molte specialità sono a marchio Lettere dall’Italia, certificate Dop, Doc e Igp. L’offerta food si completa con linee Bio, benessere con i prodotti Vivo Meglio pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti: un’offerta ormai consolidata dei punti di vendita MD in grado di rispondere a una domanda diversificata e consapevole, oltre che attenta al rapporto tra qualità e prezzo.

Si sviluppano lungo il perimetro gastronomia e carni serviti, mentre ortofrutta e reparto pane sono a libero servizio.  Apertura dalle 8 alle 21 dal lunedì alla domenica. Parcheggio con 213 posti disponibili.

Aperture anche in Calabria e Lombardia

A Palmi (Reggio Calabria), Contrada Cisterna, il punto di vendita, che si estende tra area vendita, logistica e parcheggi su ben quattromila metri quadrati, è il 39esimo in regione, l’ottavo in provincia di Reggio Calabria ed è affidato all’affiliato Vin’s Market. Assunte 18 persone di età media 25 anni.

È il primo MD aperto a San Genesio e Uniti, in via Veruscka Ciocca, il 14esimo in provincia di Pavia, il 184esimo nella regione Lombardia. Assunte 20 persone di età media 25 anni. A sottolineare l’importanza dell’iniziativa affidata all’affiliato Green Market, c’erano il sindaco di San Genesio, Enrico Giuseppe Tessera, e l’europarlamentare, Angelo Ciocca.

Fonte: MD

(Visited 439 times, 1 visits today)