Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Al via la raccolta fondi di Unes a favore di Lilt

Avatar
Autore Redazione

In tutti i pdv con 2 euro si sceglie una matita natalizia. Il ricavato sarà devoluto a sostegno della Lega contro i tumori

Unes rinnova anche quest’anno il proprio impegno a sostegno di Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, attraverso una speciale raccolta fondi, attiva per il periodo natalizio e fino al 6 gennaio salvo esaurimento scorte, all’interno di tutti i punti di vendita aderenti all’iniziativa a insegna U2 Supermercato, U! Come tu mi vuoi e presso gli store il Viaggiator Goloso. Per partecipare basta donare 2 euro in cassa, ricevendo a fronte della donazione una matita solidale, disponibile in tre simpatiche varianti differenti.
Il ricavato verrà interamente devoluto alle sezioni Lilt Lombardia, Lilt Emilia Romagna e Lilt Piemonte-Valle D’Aosta, a sostegno delle attività di prevenzione primaria, diagnosi precoce, assistenza ai malati e ricerca in campo oncologico.

“Siamo davvero lieti di confermare, anche per il Natale 2021, il nostro impegno al fianco di Lilt – ha commentato Gaia Mentasti, responsabile marketing e comunicazione di Unes – Per noi è ormai una tradizione sostenere Lilt dando il nostro supporto a una battaglia tanto importante. Le iniziative passate hanno riscosso un grande successo, contribuendo a sostenere numerosi progetti promossi dall’associazione provinciale Lilt Milano Monza Brianza; quest’anno abbiamo voluto fare un passo in più, coinvolgendo non solo Lilt Milano Monza Brianza, ma anche le associazioni provinciali del Piemonte e dell’Emilia-Romagna e quindi estendendo la raccolta fondi a tutta la nostra rete diretta di Supermercati. Abbiamo condiviso con Lilt un approccio sistemico, che ci consentisse di mettere a fattor comune impegno e obiettivi nei territori coperti dal presidio delle Lilt, al di là delle naturali suddivisioni organizzative, ed in cui sono presenti i nostri supermercati, così da massimizzare i risultati a favore di una causa tanto importante”.

Trovare i gadget di Lilt alle casse dei supermercati Unes è diventata una piacevole consuetudine del Natale – aggiunge Luisa Bruzzolo, direttore operativo di Lilt Milano Monza Brianza – Siamo molto grati alla generosità dei clienti, sempre pronti a donare, e alla sensibilità di Unes, che rinnova ogni anno il suo sostegno alla lotta contro i tumori. Tanti piccoli gesti diventano un grande aiuto per la nostra missione di salute, un valore che abbiamo imparato ad apprezzare in tempo di pandemia. E quest’anno l’aiuto vale ancora di più grazie al coinvolgimento delle Lilt di tre regioni”.

Fonte: Unes Supermercati

(Visited 271 times, 1 visits today)
superbanner