Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Pam local sbarca a Pavia

Avatar
Autore Redazione

Inaugurato il primo convenience store della città lombarda realizzato con Pam Franchising

Giornata di festeggiamenti per l’apertura del nuovo punto di vendita Pam local di via XX Settembre 22 a Pavia. Il nuovo convenience store in franchising si trova nel cuore della città lombarda a pochi passi dal Duomo, dall’Università degli Studi di Pavia e da Piazza della Vittoria e come da format consolidato offrirà convenienza, praticità e qualità, grazie a soluzioni su misura ed un ricco assortimento, disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica.

Il nuovo Pam local, che si sviluppa su di una superficie di vendita di 190 metri quadrati e vede impiegati sei addetti, è realizzato con gli imprenditori Andrea Luigi Ferrarini e Paolo Montagna che nel mese maggio hanno aperto anche il primo punto vendita ad insegna Pam presente in città.

Nel convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti. Dai prodotti italiani a km zero al Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Risparmio Sicuro” che garantisce prezzi imbattibili su oltre duecento prodotti di uso quotidiano.

Inoltre i clienti potranno usufruire del servizio di consegna della spesa a domicilio e dei più moderni sistemi di pagamento elettronici come Satispay.

“Siamo felici di questa nuova apertura in una città prestigiosa come Pavia – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità Pam Franchising – Con gli imprenditori locali Ferrarini e Montagna abbiamo instaurato una proficua collaborazione iniziata a maggio con l’apertura del primo punto di vendita ad insegna Pam e che continua oggi con l’apertura del primo Pam local della città. Un format che sta riscontrando sempre maggior gradimento tra imprenditori e clienti.”

Fonte: Pam Franchising

(Visited 386 times, 1 visits today)