Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Il Viaggiator Goloso inaugura un temporary store ad Arese

Avatar
Autore Redazione

Debutto domani a Il Centro, dove sarà possibile trovare ogni giorno tanti prodotti di prima qualità al giusto prezzo

Il Viaggiator Goloso fa il suo debutto con un nuovo temporary store a Il Centro di Arese, a due passi da Milano. Il nuovo Temporary Store – aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00 a partire da domani 23 ottobre – andrà ad arricchire la proposta dello Shopping Mall. Grazie al suo ricco assortimento di prelibatezze e specialità gastronomiche, infatti, nel nuovo Temporary Store il Viaggiator Goloso sarà possibile acquistare tanti prodotti selezionati e di alta qualità.

Al piano terra ingresso 2 della galleria,  400 metri quadrati alla scoperta dei sapori più autentici e genuini della tradizione, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Presso lo store sarà disponibile il vasto assortimento di prodotti firmati il Viaggiator Goloso, con una ricca selezione di tante specialità dolci e salate. Immancabile la linea di specialità natalizie caratterizzata dai panettoni, proposti nelle versioni classiche oltre che nelle rivisitazioni più golose. Inoltre, i visitatori potranno optare per confezioni personalizzate e realizzate al momento, scegliendo la tipologia di cesto preferito e i prodotti con i quali caratterizzarlo.

Il Centro è aperto dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 22 ed è raggiungibile da Milano con la Navetta Zani viaggi dalla stazione Centrale, con il car sharing Share Now e con la linea 561 dalla fermata metropolitana 1 Rho fiera. Info su: www.centroilcentro.it

Fonte: Il Viaggiator Goloso

(Visited 972 times, 1 visits today)