Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Unicomm inaugura il nuovo C+C Cash and Carry a Viterbo

CC_Viterbo
Avatar
Autore Redazione

Nel Parco commerciale Città dei Papi. L’insegna del gruppo Selex è la rete di Cash and Carry più diffusa in Italia

Oggi nella provincia laziale viene inaugurato un C+C di tremila metri quadrati, di cui 2.200 di vendita, che occuperà 30 collaboratori.
Il nuovo Cash and Carry di Viterbo, che segue di pochi giorni l’inaugurazione di un altro punto di vendita nel comune di Comacchio (Ferrara), propone l’attuale format di canale che Unicomm (associato Selex Gruppo commerciale) ha utilizzato nelle ultime aperture ed è caratterizzato da una forte focus sul settore Horeca.

“Il nostro impegno quotidiano è quello di riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi qualificati, le esigenze degli operatori professionali Horeca e dettaglianti alimentari lavorando fianco a fianco e instaurando con i nostri clienti un rapporto di fiducia e di reciproco scambio di informazioni – afferma Giancarlo Paola, amministratore delegato di GMF – Scommettiamo sulla ripartenza del canale Horeca dopo la crisi pandemica”.

L’assortimento comprende 11mila item, di cui 600 surgelati, un’enoteca di oltre 500 etichette nazionali e internazionali alle quali si aggiungono una selezione di oltre 100 birre.
A disposizione dei clienti un grande reparto ortofrutta con proposte quotidiane di prodotti freschissimi venduti in confezioni ideali per i professionisti della ristorazione.

La struttura è dotata di un grande parcheggio ed è stata realizzata con particolare attenzione alla sostenibilità e con obiettivi di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale.

Fonte: Gruppo Unicomm

(Visited 335 times, 1 visits today)