Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Conad: bis a Capoliveri (Livorno)

Avatar
Autore Redazione

Un ampio assortimento di prodotti agroalimentari del territorio. Fiore all’occhiello i reparti freschi e freschissimi di ortofrutta

Domani aprirà il nuovo Conad City di Via Australia 4 a Capoliveri, all’Isola d’Elba (Livorno) con una offerta completa di prodotti di qualità, soprattutto del territorio. Questa apertura, che si aggiunge al Conad City di Via Mazzini, rafforza la presenza in paese e garantirà un maggiore servizio a cittadini e turisti proprio in corrispondenza del periodo di maggiore affluenza estiva.

Fiore all’occhiello del nuovo store sono i reparti freschi e freschissimi di ortofrutta, gastronomia, panetteria, salumi e latticini e macelleria.
Profondità assortimentale e valorizzazione dei prodotti del territorio con “I nostri Ori”, con vini selezionati, la schiaccia briaca, la torta napoleonica, la torta dei medici e la torta paolina, caratterizzano un percorso di acquisto in grado di soddisfare le necessità degli abitanti della zona per una spesa completa e di qualità e dei tanti turisti che frequentano la località nel periodo estivo, sempre alla ricerca di prodotti tipici.

“Il nuovo Conad City è frutto di un importante progetto di ristrutturazione e di recupero di una struttura che in precedenza ospitava un altro punto vendita Conad – dichiara Tiziano Nocentini, socio dei supermercati dell’Isola d’Elba – L’obiettivo, oltre alla valorizzazione di un edificio situato in una zona residenziale, è stato quello di rafforzare la nostra presenza ed il servizio. Aprire in una stagione in cui il turismo è il principale motore del paese, significa offrire ai propri clienti un servizio aggiuntivo che andrà a creare valore per il territorio e la comunità”.

Fonte: Conad

(Visited 334 times, 1 visits today)