Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Everli annuncia la partnership con Trade Market

Avatar
Autore Redazione

Primo store a Milazzo (Messina). L’accordo consentirà ai clienti di fare la spesa online e riceverla a casa in giornata

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Trade Market. L’accordo permetterà ai clienti di fare comodamente la spesa online, contando sull’innovazione di Everli e sulla tradizione di Trade Market. La partnership, attiva con il primo punto di vendita a Milazzo (Messina), ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli più di 2.200 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie alla vastissima gamma di prodotti.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta.

Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne e prodotti, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto.

Innovazione tecnologica e comodità servizio

La collaborazione tra Everli ed Trade Market, unendo l’innovazione tecnologica e la comodità del servizio all’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con Trade Market, un partner strategico per ampliare la nostra presenza nel territorio siciliano e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata – ha dichiarato Anna Savarese, head of retail sales Italy di Everli – Grazie a questa collaborazione potremo coprire una nuova area, migliorando la capillarità del servizio e servendo sempre più utenti, dando loro la possibilità di fare la spesa online senza rinunciare ai prodotti del loro punto di vendita di fiducia”.

Fonte: Everli

(Visited 98 times, 1 visits today)