Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Bennet aderisce alla protesta per la riapertura delle Gallerie commerciali

insegna
Avatar
Autore Redazione

Iniziativa promossa dalle Associazioni del commercio, Ancd-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, Cncc e Federdistribuzione

Bennet e Gallerie Commerciali Bennet aderiscono all’iniziativa promossa per domani dalle Associazioni del commercio, Ancd-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, Cncc Consiglio nazionale dei Centri commerciali e Federdistribuzione, a favore delle riaperture nei weekend. Un gesto che segna l’importanza di revocare immediatamente le misure restrittive che da oltre sei mesi impongono la chiusura dei negozi nei festivi e prefestivi, i giorni più importanti della settimana in termini di ricavi, e fondamentali per aiutare la ripresa economica delle attività commerciali e del Paese.

In questi mesi Bennet ha applicato tutti i protocolli di sicurezza: oltre al lavoro di pulizia e disinfezione di tutte le strutture, l’azienda provvede in modo costante al processo di sanificazione delle aree comuni e degli ipermercati.
La loro riapertura all’interno Gallerie Commerciali Bennet nei fine settimana rappresenta un vantaggio competitivo posizionandoli come la miglior soluzione per fare una spesa conveniente, completa, comoda, sicura e senza rischi.

Fonte: Bennet

(Visited 107 times, 1 visits today)
superbanner