sorma_topnews_01mar-04apr
Retail

Pam apre a Craveggia, a pochi chilometri dalla Svizzera

Redazione
Autore Redazione

La storica insegna della Gdo inaugura il punto di vendita in franchising nella suggestiva cornice della provincia Verbano-Cusio-Ossola

Pam Franchising apre le porte del nuovo supermercato Pam di via Provinciale 12 a Craveggia (Verbano-Cusio-Ossola). Il nuovo punto vendita si trova a pochi chilometri dal confine Svizzero in uno dei borghi più caratteristici e pittoreschi della Val Vigezzo famoso per i suoi innumerevoli camini in pietra che svettano sopra i tetti in beole delle case.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di vendita di circa 800 metri quadrati e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00; mercoledì pomeriggio chiuso. Il punto di vendita è gestito dalle due responsabili Federica e Patrizia, con grande entusiasmo hanno sposato una storica azienda italiana come Pam Panorama che ha da sempre dimostrato la capacità di coniugare la tradizione con l’innovazione.

L’offerta del nuovo negozio sarà centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza, il meglio dei prodotti del territorio, consegnato tutti i giorni.

(Visited 2.647 times, 1 visits today)